Stella Bossari stupenda senza veli: la figlia di Filippa Lagerback conquista il web

La figlia di Daniele Bossari e di Filippa Lagerback si mostra su Instagram solare e spensierata, mentre indossa un bikini che sta facendo il giro del web

Stella Bossari foto costume Daniele Bossari Filippa Lagerback

Non passa sicuramente inosservata Stella Bossari, la bellissima figlia 17enne del conduttore Daniele Bossari e del volto fisso di Che tempo che fa, Filippa Lagerback.

La giovane è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove carica spesso scatti che la ritraggono nei momenti della sua vita quotidiana. L’ultimo scatto in bikini ha conquistato tutti!

La bellezza indiscussa di Stella Bossari

Ha compiuto 17 anni lo scorso luglio la bellissima Stella Bossari. La giovane è diventata nota nel mondo dello spettacolo quando era ancora più piccola, in occasione della partecipazione del padre al Grande Fratello VIP.

https://www.instagram.com/p/CAgHYugowfq/?utm_source=ig_web_copy_link

Già allora, nonostante la giovane età, aveva colpito tutti per la sua estrema bellezza, che ricorda molto quella svedese della madre.

Naturalmente, le sue foto non possono passare inosservate sui social network, dove la ragazza sta ottenendo davvero un grande successo. In particolare su Instagram, la ragazza sta ottenendo grande consenso!

https://www.instagram.com/p/CDoSrlahFHE/

La foto in costume di Stella Bossari

Con i suoi lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e le fossette di mamma Filippa, Stella sta davvero conquistando tutti. La giovane è stata già notata da vari brand, che l’hanno contattata per le loro campagne pubblicitarie.

La situazione casca a fagiolo per la Bossari, che ha la passione per la moda e posta spesso foto che la ritraggono in splendidi outfit.

https://www.instagram.com/p/CDlvp7Ko-u3/

L’ultima mise ha colpito tutti e la vede indossare un bikini color lavanda e vantare un fisico davvero invidiabile. La giovane posa accanto ai fiori di lavanda, davanti ai suoi 137 mila follower.

La ragazza pare sia sulla buona strada per diventare un’influencer!

Impostazioni privacy