Alyssa Milano ‘Ho perso i capelli per il Coronavirus’: terribili conseguenze

Alyssa Milano, le terribili conseguenze del coronavirus: l’attrice di Streghe lancia un importante messaggio sui social

Alyssa Milano coronavirus
L’attrice di Streghe

Una delle serie televisive più amate degli anni anni ’90 è, senza alcun dubbio, Streghe. Tra le protagoniste anche Alyssa Milano che, nella serie in questione, interpreta Phoebe. Non molto tempo fa ha rivelato di aver contratto il coronavirus.

L’attrice mostra le terribili conseguenze del covid-19 e lancia un importante appello indirizzato ai suoi fan.

Alyssa Milano, importante messaggio su IG

Di recente, una delle protagoniste della serie televisiva degli anni ’90 Alyssa Milano, ha rivelato di aver contratto il coronavirus. Questo nemico invisibile da mesi sta mettendo in ginocchio la sanità di diversi Paesi. In questi giorni, infatti, ha raccontato di essere risultata positiva al test degli anticorpi del virus, dopo mesi di malesseri e tre esiti negativi.

Sul suo account IG, è apparso un video in cui lancia un messaggio forte per tutte quelle persone che prendono sottogamba questa situazione di emergenza mondiale. Invita i suoi follower a rispettare le misure di sicurezza e soprattutto ad indossare la mascherina. Nel video, l’ex interprete di Phoebe mostra le conseguenze del covid-19 sul suo corpo: la perdita di capelli.

L’attrice perde ciocche di capelli

Di recente, è apparso sul suo account IG un video molto forte in cui Alyssa Milano mostra gli effetti della malattia. Tra questi vi è la perdita dei capelli. Nella clip è possibile notare i capelli bagnati che cadono mentre passa il pettine sulla chioma.

Lo scopo dell’attrice di Streghe è quello di diffondere un messaggio importante soprattutto per quelli che sottovalutano questa situazione.

Alyssa milano coronavirus
L’attrice mostra gli effetti del coronavirus

https://www.instagram.com/tv/CDroDxYAdzx/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy