Uomini e Donne anticipazioni: i nomi dei candidati al trono della prossima stagione

Il dating show di Maria De Filippi tornerà a settembre 2020, scopriamo insieme i nomi dei giovani candidati al trono classico

Uomini e donne annunciati tronisti

Una notizia del tutto inaspettata ha colto di sorpresa i fan del dating show di Uomini e Donne!

Nelle scorse ore, tramite la pagina Instagram ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi, la redazione ha lanciato un format che prevede la scelta dei tronisti da parte del pubblico. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Un inaspettato annuncio dalla redazione di Uomini e Donne

In pieno agosto, mentre Uomini e Donne vive la sua breve pausa estiva, la redazione del programma di Canale 5 fa un nuovo e inaspettato annuncio.

“Chi tra Davide, Gianluca e Blanda vorreste vedere sul trono? Correte sul sito di Wittytv.it, guardate i video di presentazione e date la vostra preferenza… I tre ragazzi candidati al trono dalla redazione, ma se i troni sono due, voi chi vorreste lì seduti?”

Quest’anno, infatti, saranno i fan da casa a decidere quali tronisti si siederanno sulla poltrona più ambita di Uomini e Donne. Potranno farlo per mezzo del sito Wittytv.it, dove sono stati pubblicati i video di presentazione di 3 ragazzi.

Si tratta di tre giovani potenziali tronisti del trono classico, i cui nomi sono Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda.

https://www.instagram.com/p/CDlmHZUCq0G/

Chi sono i tre candidati al trono di Uomini e Donne

Il primo candidato si chiama Davide Donadei e ha 25 anni, arriva da Gallipoli ed è un ristoratore. Il secondo, invece, è Gianluca De Matteis ha 30 anni e fa il fisioterapista.

Il terzo si chiama Davide Blanda, ha 27 anni, è di Novara e fa l’operaio. Tutti e tre sembrano seri, emozionati ed eccitati all’idea di far parte dello show di Uomini e Donne.

Soltanto uno, però, pare che riuscirà a sedersi sulla poltrona rossa del programma di Maria De Filippi. Chi sarà? A deciderlo sarà esclusivamente il pubblico!

Impostazioni privacy