Alessia Marcuzzi allarga le gambe: non si accorge che si vede troppo

Alessia Marcuzzi, estate rovente a Formentera: il micro bikini mette in mostra il suo lato B da urlo

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi al mare

In attesa di poterla rivedere nuovamente sul piccolo schermo dopo il suo addio a L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi non perde mai occasione di condividere gli attimi della sua vita quotidiana su Instagram.

Di recente, la conduttrice romana è stata paparazzata dal settimanale Chi insieme al suo marito nella bellissima Formentera, ma l’attenzione dei follower è catturata dal suo micro bikini.

Alessia Marcuzzi, estate rovente a Formentera

Nelle scorse settimane, Alessia Marcuzzi è stata protagonista, al suo mal grado, delle voci di gossip per il presunto flirt con Stefano De Martino. La notizia è stata immediatamente smentita sui rispettivi profili Instagram e pare che la relazione tra la conduttrice romana e suo marito, Paolo Calabresi Marconi proceda a gonfie vele.

https://www.instagram.com/p/CC8MqMaBU8_/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La coppia, infatti, è stata paparazzata dal settimanale “Chi” insieme in vacanza a Formentera, con la showgirl abbracciata al marito e decisa a non lasciarlo scappare. Tuttavia, l’attenzione dei fan è catturata dal costume da bagno che indossa che mette ben in evidenza il suo fisico mozzafiato.

Nell’ultima foto caricata sui social però Alessia non ha fatto caso al fatto che si vedesse un po’ troppo. Lo scatto senza intimo, infatti, non passa inosservatoù:

https://www.instagram.com/p/CDgotHVhLtu/?utm_source=ig_web_copy_link

Il suo bikini è davvero micro

La conduttrice romana, spesso e volentieri, si diletta a condividere degli scatti fotografici davvero mozzafiato, ma è anche solita raccontare tutto ciò che le capita. Alessia Marcuzzi, come molti volti noti del mondo dello spettacolo, ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza insieme alla sua bellissima famiglia a Formentera.

Alessia Marcuzzi
La conduttrice e il marito

Questa volta, a mandare in tilt la rete sono le foto pubblicate dal noto settimanale che la ritraggono la coppia che si scambia tenere coccole in acqua. Ma è inevitabilmente lo sguardo è catturato dal costume da bagno della showgirl romana: perizoma stile animalier che mette in risalto il suo lato B.

Impostazioni privacy