Tale e Quale Show, svelato il Cast completo: i nomi dei nuovi VIP in gara

Tale e Quale Show torna su Rai 1 con una nuova edizione del programma, scopriamo insieme tutte le novità, tra cui i nuovi concorrenti

Tale e quale show

Vediamo insieme tutte le novità della nuova edizione della trasmissione di Rai 1, Tale e Quale Show!

Una comica a Tale e Quale Show

Sono finalmente stati svelati i nomi dei concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione di Tale e Quale Show.

Tra questi, spicca quello di Francesca Manzini, che, con la sua ironia, ha lasciato il segno sul profilo di Carlo Conti. La donna è la migliore imitatrice di Mara Venier ed è nota al grande pubblico televisivo anche per aver partecipato ad Amici Celebrities.

Di recente ha scritto sul profilo ufficiale del celebre conduttore:

“Dio mio! Calimero del mio cuor”.

Il riferimento della Manzini è naturalmente all’abbronzatura di Carlo Conti, da sempre oggetto di satira. Con la simpatia della Manzini, si preannuncia una prossima edizione di Tale e Quale sarà tutta da ridere!

Tutti i concorrenti del programma

Oltre al nome di Francesca Manzini, Carlo Conti svela in anteprima i concorrenti di Tale e Quale, mediante alcune stories e dei post su Instagram.

Il celebre conduttore non vede l’ora di partire e pare che lo farà assieme a Barbara Cola, Carolina Rei, Carmen Russo, Giulia Sol, Sergio Muniz, Francesco Paolantoni, Pago, Virginio, Luca Ward.

Il cast in questione è molto variegato e conferma e smentisce alcuni dei rumors circolanti degli ultimi giorni.

Confermati e smentiti

Da mesi ormai circolavano sul web alcune voci, in base alle quali alcuni personaggi avrebbero partecipato alla prossima edizione di Tale e Quale.

Tra questi, la celebre attrice italiana Manuela Arcuri. Nulla da fare, invece, per tali voci che la vedevano come concorrente.

Altre voci, invece, sono state confermate, come quelle su Sergio Muniz, ex concorrente dell’Isola dei famosi.

https://www.instagram.com/p/CDVvXQ2IE-h/

Impostazioni privacy