Vite al Limite, Chay Guillory cambia sesso dopo la perdita di peso- IRRICONOSCIBILE

Vite al Limite, com’è diventata oggi Chay Guillory, scopriamo insieme che fine ha fatto una delle protagoniste obese della trasmissione tv

Vite al limite Chay Guillory

Vediamo insieme com’è diventata oggi dopo Vite al limite Chay Guillory, che a 23 anni era arrivata a pesare 271 kg!

La storia di Chay Guillory

Uno degli episodi di Vite al Limite è stato segnato dalla presenza di Chay Guillory, una persona con una storia molto particolare.

Chay, infatti, ha sempre sofferto di un disturbo, chiamato disforia di genere. Chay, infatti, si è sentita, sin dalla nascita, una donna intrappolata nel corpo di un uomo.

Inoltre, ha perso i genitori quando era molto piccola e ha vissuto il resto della sua vita con i nonni, fino a quando anche la nonna non se n’è andata. Questa perdita per Chay si è rivelata un colpo di grazie.

Proprio per tali ragioni, la donna ha sofferto a lungo e la sua depressione la aveva portata a trovare conforto nel cibo. A 23 anni, Chay era arrivata a pesare 271 kg.

A un certo punto, però, ha deciso di affrontare i suoi demoni e si è affidata alla clinica del dottor Nowzaradan.

https://www.instagram.com/p/BzmeL1TF_OP/?utm_source=ig_web_copy_link

Com’è diventata oggi dopo Vite al limite

Quando Chay Guillory ha incontrato il dottor Nowzaradan, dunque, ha iniziato un doppio percorso: quello per dimagrire e quello per diventare anche fisicamente una donna.

Nel corso dei mesi, che si sono rivelati una vera e propria sfida per la Guillory, si è impegnata a fondo, riuscendo a ottenere grandi risultati.

Uscita dal programma, ha deciso di continuare a seguire la dieta. Si prefigura una vita di successi per Chay, che oggi è una donna felicemente sposata con il suo Patrick ed è riuscita a perdere molti kg.

Eccola nel giorno del suo matrimonio in una foto condivisa sui social, che la fa apparire in splendida forma. Il percorso è ancora lungo, ma Chay ha molta forza di volontà!

https://www.instagram.com/p/B9Sim7ClPsK/

Impostazioni privacy