Pietro Delle Piane, chi è l’ex fidanzata Fiore Argento sorella di Asia

Chi è l’ex fidanzata di Pietro Delle Piane, Fiore Argento, vediamo tutte le curiosità riguardanti alla donna della vita di Pietro prima di Antonella Elia

Pietro delle piane

Scopriamo insieme tutti i segreti dell’ex fidanzata di Pietro Delle Piane, Fiore Argento, con cui era stato paparazzato mentre Antonella Elia era dentro la casa del Grande Fratello VIP 4!

Chi è l’ex fidanzata di Pietro Delle Piane, Fiore Argento

Fiore Argento è un personaggio noto al grande pubblico. La donna è stata nominata più volte, mentre Antonella Elia stava vivendo la sua esperienza dentro la casa del Grande Fratello VIP 4, reality show condotto da Alfonso Signorini.

La Argento è stata più volte al centro del dibattito per via di alcuni scatti, nei qual è stata immortalata in compagnia di Pietro Delle Piane, mentre l’uomo era già impegnato con la Elia.

Chi è Fiore Argento

Nasce il 5 gennaio del 1970, sotto il segno zodiacale del Capricorno, dalla relazione fra il celebre regista Dario Argento e l’ex moglie Marisa Casale.

https://www.instagram.com/p/BuAZGyPBxjd/?utm_source=ig_web_copy_link

La donna e Asia Argento sono dunque “sorellastre”, figlie di madri differenti, in quando la mamma della regista italiana è invece Daria Nicolodi.

La polemica con Pietro

Nel corso dell’esperienza della Elia al Grande Fratello VIP, Pietro Delle Piane è stato spesso invitato in alcune trasmissioni di Canale 5 per parlare della fidanzata e dell’ex Argento.

Nel corso di una delle ospitate nel salotto di Live-Non è la d’Urso, l’attuale fidanzato di Antonella Elia aveva dichiarato di essere stato contattato da Fiore per dei progetti lavorativi.

Fiore argento

L’uomo ha aggiunto che la donna avrebbe organizzato la paparazzata di cui si è discusso tanto.

Fiore Argento, dopo queste affermazioni, non è voluta rimanere in silenzio e ha dichiarato:

“Pietro, basta queste bugie, io non ho chiamato i fotografi, non ne ho bisogno, non avevi mal di schiena, sono alta 1,72 per 49 kg come facevo a sorreggerti? E andare a letto una volta con una persona non fa di te un mio ex“

Impostazioni privacy