Elisabetta Canalis, il bikini si sposta e si vede TUTTO: l’incidente diventa virale

Elisabetta Canalis baciata dal sole della Sardegna: il bikini che indossa mostra tutto! Le immagini mandano i fan in delirio.

Elisabetta Canalis vacanze in Sardegna

Prova costume superata a pieni voti per Elisabetta Canalis che si diverte con il suo caro amico nella bellissima Sardegna.

Ma ai fan non è sfuggito un dettaglio decisamente bollente: indossa un bikini davvero aderente che scopre il suo seno.

Elisabetta Canalis si diverte in Sardegna

Come molti volti noti del mondo dello spettacolo, anche Elisabetta Canalis ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax nella sua terra di origine: la Sardegna. Si trova ad Alghero insieme al suo carissimo amico Niky nonché il suo parrucchiere di fiducia e la bellissima Skyler Eva, così come mostrano i numerosi scatti condivisi sui social.

L’ex velina mora del bancone di Striscia La Notizia è molto attiva sui social e non perde mai l’occasione di condividere i momenti più importanti della sua vita quotidiana.

In questi giorni ha pubblicato uno scatto che ha infiammato il web: è sul terrazzo di casa ed indossa solo l’intimo che mette ben in evidenza le sue curve (continua dopo il post seguente).

https://www.instagram.com/p/CC2dGA2ni_H/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Mentre in queste ora ha fatto molto parlare di sé per il costume che indossa che mostra un po’ troppo, fan in delirio.

Il costume mostra più del dovuto

E’ senza alcun dubbio una delle donne più desiderate del Bel Paese. Per lei, sembra che il tempo si sia fermato per sempre e all’età di 41 anni è più bella che mai.

Elisabetta Canalis sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Sardegna insieme al suo amico e la sua bambina. Il costume che indossa oltre a mettere in risalto le sue curve mozzafiato mostra un po’ troppo. In uno degli scatti con Niky, il bikini lascia poco spazio all’immaginazione dei follower.

Elisabetta Canalis

Impostazioni privacy