Wanda Nara, il top troppo stretto fa uscire tutto: le forme esplosive infiammano la rete

Wanda Nara esagerata su Instagram: il top che indossa fa fatica a contenere le sue forme esplosive, fan in delirio sui social

Wanda Nara
Wanda Nara

Capelli biondi ed occhi profondi, parliamo ovviamente di Wanda Nara. La showgirl argentina continua ad incantare i suoi follower con scatti da capogiro.

In queste ore, la moglie di Mauro Icardi si mostra mentre è intenta ad allenarsi ma l’attenzione è catturata dal suo top davvero aderente che mette ben in mostra il suo lato A.

Wanda Nara esagerata su Instagram

E’ entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima ed è riuscita a conquistare gli italiani non solo per la sua straordinaria bellezza ma anche per il suo talento. In seguito alla partecipazione al Grande Fratello, in veste di opinionista, ha dimostrato di essere una donna ironica e simpatica. Wanda Nara è molto attiva sui social dove non perde mai l’occasione di stupire i suoi follower. Di recente, la moglie di Mauro Icardi ha mandato in tilt la rete con uno scatto bollente in cui si mostra con un bikini che mette in risalto le sue forme sinuose.

https://www.instagram.com/p/CChKRRsBLEx/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Oggi, la showgirl argentina torna ad incantare il web con una nuova foto.

La showgirl argentina indossa un top davvero aderente

Non c’è nulla da fare, Wanda Nara sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi seguaci e ci è riuscita anche poche ore fa. La showgirl argentina, infatti, ha condiviso uno scatto che la ritrae mentre è intenta a fare il suo work out giornaliero.

L’attenzione dei fan però è stata catturata dal top che fasci perfettamente il suo lato A. Come sempre, lo scatto ha fatto il pieno di like e commenti. Ecco il post che ha infiammato la rete:

https://www.instagram.com/p/CC4U_h6h6tH/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy