Jasmine Carrisi tale e quale alla sorella Ylenia: ‘Hanno la stessa passione’

Jasmine Carrisi molto simile alla sorella Ylenia. Entrambe condividono la medesima passione. Le foto a confronto.

Jasmine Carrisi Ylenia

Jasmine Carrisi è molto simile alla sorella scomparsa Ylenia. Da qualche giorno grazie a un post di una fanpage su Instagram il confronto tra le due sorelle è diventato virale. Jasmine è figlia di Albano e Loredana Lecciso.

La foto del confronto

Nella foto entrambe hanno un vestito giallo e si nota molto la somiglianza tra le due ragazze. Le due sorelle benchè non si siano mai conosciute, hanno una passione in comune. Entrambe amano la musica e si sono buttate nello spettacolo. Jasmine ha lanciato il suo singolo Ego, con il quale stia scalando le classifiche.

jasmine ylenia carrisi

Si tratta di un brano rap molto estivo, festoso ed è disponibile in vendita su tutte le piattaforme digitali. Una canzone che ha molto mordente sui più giovani. Jasmine ha deciso di non sfruttare il cognome importante ed è debuttata con un nome d’arte. Ylenia la primogenita della coppia Albano – Romina, aveva inciso nel 1987 con la madre il singolo Abbi Fede con la madre nell’album Libertà.

Ylenia Carrisi non si era limitata a questo, aveva fatto la valletta alla ruota della fortuna, al fianco di Mike Buongiorno, aveva recitato negli anni Ottanta recitò una piccola parte nel film Champagne in paradiso con i genitori Al Bano e Romina Power.

L’odio dei fan della coppia Romina – Albano

Le figlie di Albano e Loredana non sono molto amate dalla fanbase del cantante e di Romina. Tutti coloro che amavano la coppia composta da Albano e Romina, non hanno mai approvato il secondo matrimonio. I loro fan hanno sempre detto che Jasmine non ha nulla a che fare con i figli del primo matrimonio. Un probabile motivo della scelta di Jasmine Carrisi di debuttare con un nome d’arte totalmente inventato.

Impostazioni privacy