Enrico Nigiotti, il nuovo look fa impazzire Instagram – FOTO

Enrico Nigiotti sfoggia un nuovo look che lo rende irriconoscibile, su Instagram il cantante ha fatto incetta di like.

Enrico Nigiotti

L’ex concorrente di Amici Enrico Nigiotti, fa impazzire le sue fan su Instagram sfoggiando un nuovo look. Il cantante di Notturna è irriconoscibile nella foto postata col suo amico a 4 zampe e senza i capelli lunghi e barba, ricevendo moltissimi like.

La carriera di Enrico

La carriera è iniziata nella scuola di Amici una scuola dei talent, più famosa d’Italia. Enrico però aveva deciso di abbandonare la scuola, eliminandosi per sua stessa decisione. Ha intrapreso una carriera di successo, seppur si rivolge ad un pubblico di nicchia, che apprezza la sua voce particolare.

Aveva ampliato il suo pubblico, anche grazie alla partecipazione ad alcuni programmi musicali da ultimo, la scorsa edizione di Sanremo, dove si era presentato coi capelli selvaggi e barba lunga.

Il nuovo look di Enrico Nigiotti

Il cantante dall’inconfondibile voce ha completamente cambiato il suo stile e aspetto. Ha tagliato la sua fluente chioma. Il suo scatto condiviso su Instagram ha raggiunto ben 50.000 like, ricevendo moltissimi commenti di affetto ed apprezzamento. Tanti sono i messaggi che gli hanno lasciato e sono ricchi di complimenti a corredo della foto con il suo nuovo look. Ecco qualche esempio:

“Sei straordinario, ormai i tuoi capelli sono un segno indelebile” “Sei uno spettacolo” “Sempre gnocco rimani” “Rimani sempre bono” “Sei bellissimo”.

https://www.instagram.com/p/CCn2-FkHXb7/?utm_source=ig_embed

Enrico Nigiotti non ha lasciato molti commenti e spiegazione della foto condivisa. Ha semplicemente postato la foto dove si mostra con il nuovo taglio di capelli. Il precedente taglio lungo, aveva molto ascendente ed è molto in voga tra le persone dello spettacolo, siano essi cantanti, attori o altro.

Alcuni si chiedono il motivo di questo drastico cambiamento di look, forse il desiderio di voltare pagina. Probabilmente Enrico Nigiotti, ha voluto mandarci un messaggio tra le righe.

Impostazioni privacy