Elicottero caduto nel Tevere, due persone a bordo: gli aggiornamenti

Terribile vicenda per l’elicottero caduto nel Tevere con due persone a bordo: quali sono gli aggiornamenti?

Elicottero caduto nel Tevere, due persone a bordo: gli aggiornamenti

Un elicottero caduto nel Tevere durante la serata di ieri a Nord di Roma con le ricerche che sembrano essere ancora in corso, per le due persone a bordo.

Le ricerche delle persone dell’elicottero privato

Come si legge sul Messaggero, ieri un elicottero privato è precipitato nella zona di Nazzano Romano. Nella serata di ieri il mezzo è stato individuato sul fondale del fiume a seguito delle ricerche svolte da parte di due squadre dei vigili del fuoco e un team di sommozzatori.

Uno dei testimoni ha riferito di aver visto il mezzo toccare uno dei fili dell’alta tensione e – con ogni probabilità – questo avrebbe comportato una prima perdita di quota e un successivo schianto in acqua. Le operazioni di recupero dovrebbero iniziare nella mattinata di oggi e andare avanti per alcuni giorni.

Secondo una prima ricostruzione a bordo del mezzo si trovavano due persone, ma l’ecoscandaglio ha rilevato solo la presenza di una persona ovvero D.C. di 78 anni romano. Ci dovrebbe essere stata anche una donna al fianco del pilota e sembra che lo stesso non abbia chiesto autorizzazione a sorvolare l’area.

Sempre secondo le prime indiscrezioni sarebbe stata la figlia dell’uomo di 78 anni ad accorrere sul luogo dello schianto, informando i soccorritori di non avere avuto più alcuna notizia del padre.

Questa mattina riprenderanno le ricerche e nelle prossime ore ci potranno essere aggiornamenti in merito all’accaduto e ai dettagli.

In aggiornamento

Impostazioni privacy