Meghan Markle trascina Archie in tribunale: la furia della Regina Elisabetta

Meghan Markle senza freni: la moglie del Principe Harry trascina loro figlio, il piccolo Archie, in tribunale

Meghan trascina Archi in tribunale
Meghan Markle

Meghan Markle sembra davvero non avere limiti ed essere senza freni. Da quando si è trasferita in California con il marito, il Principe Harry, e il figlio, il piccolo Archie, pare prendere decisioni a dir poco avventate.

Recente è la trovata in base alla quale Meghan avrebbe addirittura trascinato Archie in tribunale! La notizia sta facendo il giro del mondo…

Meghan trascina Archie in tribunale

Meghan Markle ha intentato una casa contro alcuni paparazzi. I fotografi in questione sarebbero accusati dalla donna di aver fotografato loro e il piccolo Archie senza alcun consenso.

Come riportato dal quotidiano francese Le Figaro, però vi sarebbe qualcosa di anomalo nella causa. Meghan, infatti, avrebbe trascinato il piccolo Archie in tribunale, facendo sì che fosse il bambino stesso a intentare una causa contro i fotografi.

Ricordiamo che il piccolo Archie ha compiuto un anno lo scorso 6 maggio e che all’epoca dei fatti era soltanto un neonato. Sarebbe a nome di Archie Harrison Mountbatten Windsor, però, la causa in questione, che sta lasciando sbigottito il mondo intero.

Secondo gli avvocati della coppia e del primogenito reale, infatti, i paparazzi avrebbero dovuto chiedere il permesso a mamma, a papà, ma anche al piccolo.

Meghan Markle archie

La gaffe del Principe Harry

Nelle stesse ore in cui sta riemergendo il fatto della causa a nome di Archie, i tabloid inglesi si stanno scatenando attorno ai timori del Principe Harry.

Il reale sarebbe sempre più combattuto rispetto all’allontanamento forzato da casa Windsor. In questo contesto si inserisce un video che crocifigge l’uomo e lo allontana ancor di più dalla nonna regina.

Nel filmato, registrato dalla residenza a Los Angeles, Harry e Meghan parlano di politica ed Harry afferma sia venuto il momento che il Commonwealth si sovrapponga all’impero britannico.

Una gaffe imperdonabile per i fan della royal family, che lo hanno accusato di non avere personalità e di aderire alle richieste pop, alla moda e progressiste della moglie Meghan.

Impostazioni privacy