Gessate, folla commossa e silenziosa per l’ultimo saluto a Elena e Diego

È il giorno dell’addio a Elena e Diego, i due gemelli uccisi dal papà a Margno. L’uomo si è poi tolto la vita, gettandosi da un ponte.

funerale elena e diego

I feretri di Elena e Diego hanno attraversato il campo sportivo di Gessate. In sottofondo una canzone di Vasco Rossi e il silenzio della folla accorsa per dare ai due gemelli l’ultimo, commosso saluto.

I funerali dei due gemellini

Un incredulo silenzio è sceso questa mattina sulla cittadina di Gessate, per il funerale di Elena e Diego, i due gemellini uccisi dalla furia omicida del papà, che poi si è tolto la vita.

Come riferisce anche Fanpage, nel campo sportivo dell’hinterland milanese, dove i due bambini vivevano insieme ai genitori, si sono svolti i funerali di Elena e Diego.

Una folla immensa, ancora incredula per quanto accaduto ai due fratellini, ha salutato commossa il passaggio dei feretri bianchi, mentre in sottofondo scorrevano le note della canzone di Vasco “Un senso”.

Molti quelli che non sono riusciti ad entrare e che hanno atteso all’esterno del campo sportivo l’arrivo delle bare.

Espressamente vietato l’ingresso a giornalisti e cronisti. Nessun fiore sulle due bare, ma solo una maglia da calcio su quella di Diego.

Le indagini

Intanto proseguono le indagini sulla morte di Elena e Diego. Secondo gli inquirenti, Mario Bressi avrebbe pianificato l’omicidio in poche ore.

Dopo averli strangolati, avrebbe vagato in casa per ore, prima di decidere di farla finita gettandosi da un ponte.

Una serie di messaggi, poi una lunga mail accusatoria alla moglie, che aveva chiesto la separazione e su cui l’uomo pare abbia scaricato tutte le colpe del duplice delitto.

I funerali del papà di Elena e Diego si svolgeranno in separata sede.

Impostazioni privacy