Ornella Muti in BIKINI stupisce tutti: ‘Per una persona speciale…che ama i miei deliri’

Ornella Muti si mostra in bikini e stupisce tutti con una foto mozzafiato: un corpo tonico e sensuale, la forma fisica invidiabile lascia i fan di stucco.

Ornella Muti sorridente

La bella Ornella Muti in bikini si mostra in una foto su Instagram e stupisce ancora una volta tutti i suoi fan: le dolci curve rivelano un corpo mozzafiato, snello e tonico.

Bellissima come sempre non ha nulla da invidiare a nessuna donna anche se più giovane di lei. Anche la figlia di Ornella, Naike Rivelli, possiede un corpo meravilgioso come la mamma.

Quando si dice che l’età è soltanto un numero è vero! L’attrice ha 65 anni ed è in splendida forma: il suo corpo asciutto, tonico e sensuale è rimasto esattamente mozzafiato come lo era negli anni ’90 quando recitava in Stasera a casa di Alice.

Nel post incredibile pubblicato due giorni fa su Instagram si vede Ornella Muti in bikini mostrare le sue forme attraenti e femminili mentre in piedi rivolge la testa verso il cielo.

In mostra il suo fisico mozzafiato

Due giorni fa sul profilo di Ornella Muti è apparsa una foto che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan: una foto di lei in bikini in perfetta forma fisica, davvero invidiabile!

La didascalia del post che la Muti ha scelto è:

Per una persona speciale che mi segue e stranamente gli piacciono i miei deliri…grazie Naike

I fan impazziti riempiono di like la fotografia complimentandosi con l’attrice nei commenti per il corpo stupendo.

Quasi increduli nell’ammirare ancora cotanta perfezione fisica alla sua età i follower scrivono: ‘Sei bellissima’, ‘Avrai venduto l’anima a Belzebù? Non invecchi mai!’, ‘Che bellezza, stupenda’, ‘Spaziale!!’.

Un fan si esprime a favore della Muti a spada tratta e sottolinea quanto sia in forma la donna mettendola a confronto con l’altrettanto bella e attraente figlia Naike: ‘Senza offesa per la figlia ma quando si mostra la MUTI non ce né per nessuno‘.

https://www.instagram.com/p/CB7wgf4ABVJ/

Stupende entrambe sia mamma che figlia anche se Ornella sembra aver conquistato il podio dai commenti: sarà riuscita a fermare le lancette del tempo per mantenere questa forma fisica spettacolare? Rimarrà il suo segreto di eterna giovinezza!

Impostazioni privacy