Dramma a Beinasco, fiamme in un appartamento: donna di 46 anni muore intossicata

Tragedia nella notte a Beinasco, nel torinese. In un appartamento di Via Torino è divampato un incendio e una donna è morta intossicata.

Le forze dell’ordine stanno indagando sulle possibili cause dell’incendio, che non ha lasciato scampo alla 46enne, morta per aver inalato i fumi del rogo. Il corpo della vittima di Beinasco era in cucina. Forse la donna stava cercando di domare le fiamme, quando ha perso i sensi.

Incendio nella notte

Drammatico incendio nella notte a Beinasco, in provincia di Torino. Come riferisce anche Tgcom24, una donna di 46 anni ha perso la vita a causa di un incendio divampato nel suo appartamento.

Il corpo senza vita della vittima è stato trovato in cucina, dove è plausibile che la donna si fosse recata per domare le fiamme. Quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto, l’incendio era già spento, ma per la 46enne di Beinasco non c’era ormai più nulla da fare. 

Le forze dell’ordine stanno indagando per accertare le origini del rogo, che potrebbe essere partito da un elettrodomestico, forse il frigorifero, o dai fornelli rimasti accesi.

È plausibile che la vittima abbia perso i sensi respirando i fumi dell’incendio, e quindi sia rimasta bloccata in cucina, dove i pompieri hanno poi rinvenuto il corpo.

Impostazioni privacy