Netflix, le serie e i film da vedere a luglio 2020: le novità e gli imperdibili

Netflix arricchisce l’offerta del suo catalogo con nuovi film e serie tv previsti per il mese di luglio 2020, scopriamo le migliori uscite

Netflix

Approfondiamo insieme i dettagli relativi ai film e ai telefilm che arricchiranno il catalogo di Netflix dal mese di luglio 2020!

Gli arrivi su Netflix

La piattaforma streaming a pagamento di Netflix arricchisce la sua offerta in vista dell’estate 2020! Previsti nuovi grandi arrivi tra film e serie tv, che appassioneranno il pubblico abbonato al servizio.

Tra i titoli, spiccano le serie tv Sotto il sole di Riccione e Warrior Nun e i film Desperados, The Old Guard e Japan Sinks 2020.

Film e serie tv di luglio 2020

Sotto il sole di Riccione

Si tratta del nuovo film di Enrico Vanzina, Caterina Salvadori e Ciro Zecca, che vede un cast molto giovane recitare in una location estiva. Partecipano anche Tommaso Paradiso, Luca Ward, Andrea Roncato e Isabella Ferrari. Il film arriva su Netflix l’1 luglio 2020.

Desperados

Il 3 luglio 2020 arriva sulla piattaforma una commedia americana diretta da LP. Accompagnata da amici riluttanti, una donna si precipita in Messico per cancellare una mail che ha inviato al suo nuovo fidanzato.

The Old Guard

Il 10 luglio 2020 arriva sulla piattaforma uno dei film più attesi dell’estate. Si tratta di The Old Guard, pellicola con protagonista Charlize Theron, che vede anche la partecipazione dell’attore italiano Luca Marinelli.

Japan Sinks 2020

Altro prodotto molto atteso, in arrivo l’8 luglio 2020, è Japan Sinks 2020. Una normale famiglia giapponese viene messa a dura prova quando i terremoti gettano nel caos il Sol Levante. Il regista Masaaki Yuasa dirige il primo adattamento animato tratto dal romanzo di fantascienza bestseller di Sakyo Komatsu.

Warrior Nun

Il 2 luglio arriva su Netflix la prima stagione di Warrior Nun, una serie tv fantasy e sci-fi, tratta dai fumetti di Ben Dunn. Svegliatasi in un obitorio, una giovane orfana scopre di avere dei superpoteri e di appartenere a un ordine di suore cacciatrici di demoni.

Impostazioni privacy