“Sorpresa in arrivo”. Uomini e Donne, l’annuncio di Gemma Galgani e Giovanna Abate

L’estate porterà una sorpresa ai fan del dating show di Maria De Filippi. A dirlo sono Gemma Galgani e Giovanna Abate in persona, che hanno annunciato ciò che sta per accadere nel mondo di Uomini e Donne.

Gemma Galgani e Giovanna Abate

Si crea la suspense. Gemma Galgani e Giovanna Abate sono pronte ad una nuova rocambolesca avventura. Le due star di Uomini e Donne hanno realizzato una Instagram Story congiunta nella quale hanno annunciato grandi novità.

Attraverso il popolare social network, Gemma e Giovanna hanno creato suspense, scioccando i loro followers con un colpo di scena. Le due dame del Trono over hanno letteralmente fatto leva sull’effetto sorpresa.

Gemma Galgani e Giovanna Abate catturano l’attenzione dei loro fan

Giovanna Abate, che poche settimane fa ha effettuato la sua scelta televisiva nello studio di Maria De Filippi, ha stuzzicato la curiosità dei suoi 601 mila followers introducendo una novità attraverso un video su Instagram.

Dopo aver dato il buongiorno ai suoi seguaci, la venticinquenne romana si è mostrata in video mentre si faceva pettinare. Alle sue spalle, Gemma Galgani: raggiante nella sua felpa rosa e con il suo pantalone dalla stampa floreale.

Le due esuberanti star di Uomini e Donne hanno anticipato una sorpresa top secret. Un annuncio inatteso che ha colto alla sprovvista i fan delle trasmissione Mediaset e che li terrà incollati alle loro pagine social.

Insomma, nessun dettaglio concreto. Un progetto segreto? L’unica informazione che è trapelata è che la novità riguarderà, logicamente, lo storico programma televisivo di Maria De Filippi.

Cosa deve aspettarsi il pubblico? L’annuncio delle due protagoniste del Trono over ha letteralmente stimolato la fantasia del popolo del web, che ha formulato diverse ipotesi.

Molti internauti suppongono si tratti di qualcosa inerente la trasmissione Temptation Island Vip. L’impressione è che Gemma e Giovanna possano volare dritte nel resort Is Morus Relais.

Impostazioni privacy