‘Il profumo di Lady Diana si sente ancora’ la sua truccatrice svela la verità sulla Principessa: l’inedito retroscena

Il buonissimo profumo della Principessa del Galles si sente ancora oggi, la truccatrice rivela: ritornava a casa col Bluebell di Penhaligon.

Lady Diana ancora viva: la Principessa e la verità sul suo profumo
Lady Diana

Tutti sanno che Lady Diana è tragicamente scomparsa il 31 agosto del 1997 nel tunnel dell’Alma, a Parigi. La principessa del Galles, amatissima da tutti i sudditi, è stata pianta da milioni di persone dopo la sua morte.

Lady Diana

La passione di Lady Diana

La reale d’Inghilterra è immortale nelle menti di tutti, ma da oggi lo sarà ancor di più grande al Bluebell di Penhaligon, scopriamo di cosa si tratta! La Principessa morta oltre 20 anni fa era dotata di una bellezza senza tempo, che continua a vivere. Tutti ricordano i suoi iconici look, dagli abiti che la caratterizzavano alla piega dei suoi capelli, fino ad arrivare al trucco, che rimarranno per sempre nei cuori di tutti.

L’ex moglie del principe Carlo era in grado di anticipare le mode: sfoggiava un eyeliner blu prima che diventasse cool, un kohl nero da vampiro, capelli lisci e persino lo smalto rosso.

Pare che la madre dei principi William e Harry avesse una vera e propria passione per il trucco, come quello che era solita farsi applicare da Mary Greenwell, che ha rivelato:

“Ho avuto il privilegio di truccarmi alcuni anni prima della sua morte prematura. Era un’icona. Il suo trucco era molto, molto semplice.”

La Principessa Diana teneva molto anche al profumo e ne aveva uno che adorava. Quando lo indossava era riconoscibile. Ogni profumo diventa singolare quando mixa la sua flagranza a quella naturale della pelle di chi lo indossa. Quell’adorabile profumo risuonava come un’eco della sua presenza. Ed è per questo che sentendolo, Diana rivive e ritorna a destare ricordi nella memoria di chi ha avuto il privilegio di conoscerla.

L’immortalità della Principessa

Secondo il sito online Celebrity Fragrance Guide, il profumo preferito di Lady Diana era il Bluebell di Penhaligon.

Si tratta di una fragranza fresca e fruttata con note agrumate, mescolate alle essenze di Mughetto, gelsomino e rosa, oltre a una goccia di chiodi di garofano e cannella.

Il profumo della principessa è acquistabile oggi al prezzo di £ 110! L’incredibile fragranza, che rende Lady Diana immortale, si trova nell’iconico flacone in stile boudoir del marchio e con il suo grazioso fiocco blu.

Impostazioni privacy