Test psicologico: la forma delle tue labbra svela i tuoi pregi OGGETTIVI

Test di personalità: la forma delle tue labbra rivela cosa ti rende così speciale agli occhi degli altri.

test che forma hanno le tue labbra

La forma delle labbra può rivelare aspetti interessanti della personalità di ognuno: una delle parti del corpo più sensuali e comunicative.

Un semplice test che ti permette di scoprire cosa ti rende unica agli occhi degli altri. Sei curioso? Corri a leggere il profilo corrispondente alla tua forma (o a quella della persona che ti interessa).

Qual è la forma delle tue labbra?

Diverse sono le caratteristiche, fisiche e non, che sono in grado di definire la personalità di ognuno di noi. La forma delle nostre labbra, ad esempio, fornisce informazioni interessanti sul nostro modo di essere (e sul modo di essere delle persone che ci interessano). Scoprile di seguito:

1. Labbro inferiore più largo di quello superiore

Se il labbro inferiore è più largo di quello superiore significa che sei una persona che ama la libertà e ritagliarsi momenti per sé per esplorare il mondo. Ti piace viaggiare e fare nuove esperienza perché queste arricchiscono il tuo bagaglio di conoscenze e competenze.

2. Labbro superiore più largo di quello inferiore

Se viceversa il tuo labbro superiore è più largo di quello inferiore significa che sei una persona carismatica e passionale. Sei istintiva e non ti importa cosa pensano gli altri: vai avanti per la tua strada.

3. Labbro superiore sottile 

Se il labbro superiore è sottile, significa che sei una persona dotata di grande capacità di leadership. Ti contraddistingui per il tuo carattere: sei determinato e raggiungi brillantemente ogni obiettivo prefissato.

4. Labbra piccole e tondeggianti

Se le tue labbra sono piccole, significa che sei una persona senza filtri. I tuoi amici ti stimano perché sei sempre sincera e non ti tiri mai indietro quando è il momento di aiutarli.

Labbra classiche 

Se la forma delle tue labbra corrisponde a quelle ‘classiche‘ ossia non sono caratterizzate da alcun tratto fisico indicato sopra, significa che sei una persona con grande capacità di adattamento. Riesci ad affrontare qualsiasi cambiamento a testa alta e questo ti consente di ottenere sempre gradi risultati, nella vita privata e professionale.

N.B: Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità e intrattenimento.

Quali sono i tuoi difetti e i tuoi pregi? Scoprilo adesso con il prossimo test INFALLIBILE:
Come lavi i denti? I movimenti che fai svelano i pregi e i difetti che caratterizzano la tua personalità.

Impostazioni privacy