Nadia Toffa ‘Mi disse che era incinta’ la confessione privata dalla mamma della iena mette i brividi

Nadia Toffa torna a far parlare di sé in queste ultime ore. Il giorno del suo compleanno è stata un’occasione per ricordarla e riportare alcuni dei suoi ultimi messaggi

Nadia Toffa il messaggio sulla sorella scomparsa
Nadia Toffa

Una confessione privata spiazzante. Nadia Toffa ha voluto così salutare la famiglia, con un ultimo messaggio d’amore. Un messaggio che viene alla luce solo a distanza di tanti mesi dalla sua terribile scomparsa.

Nadia Toffa, l’ultimo messaggio privato

In un giorno così speciale, come il compleanno di Nadia Toffa, sua mamma Margherita ha voluto ricordarla anche in TV oltre che sui social. La donna ha raccontato della sconvolgente confessione che la figlia le fece poco prima di morire, una sorta di messaggio d’amore, un augurio. Avrebbe compiuto 41 anni Nadia se il tumore non l’avesse strappata alla vita così in fretta.

Il tumore al cervello l’ha  strappata dalla sua famiglia il 13 agosto del 2019, lasciando un vuoto immenso in tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerla direttamente e indirettamente. A quasi un anno dal triste giorno, emerge un nuovo dettaglio dalla voce della madre Margherita.

dove è sepolta nadia toffa
Margherita Rebuffoni e Nadia Toffa

Nadia, la confessione privata: ‘E’ incinta’

Mamma Margherita ha raccontato un episodio sconvolgente avvenuto negli ultimi giorni di in cui Nadia era ancora vita. Una rivelazione che mette i brividi. Queste le parole di una mamma che ha vissuto un dolore immenso, come quello della perdita di una figlia in giovane età:

“Era buona, non si poteva mai parlare male di nessuno e tutelava la sua fragilità con la corazza che si era creata sul lavoro”

Margherita Toffa, che dopo la perdita di Nadia ha dato vita all’omonima fondazione che sostiene i malati di tumore e le loro famiglia. Una cosa che Nadia avrebbe tanto voluto:

“Poco prima di morire, Nadia mi disse a bassa voce che mia figlia Silvia era incinta di una bambina. Mia figlia da tempo provava ad avere un bambino ma non ci riusciva”.

Queste parole mettono davvero i brividi:

“Io a Silvia non le dissi niente per non illuderla, ma era vero e poco dopo lo ha scoperto. Poi è nata la nostra Alba Nadia, la nostra salvezza. Ho letto che chi soffre di tumore alla testa negli ultimi periodi sviluppa una sensibilità speciale”.

Insomma, Nadia si era accorta prima di tutti della bellissima novità in casa. Sua sorella ha voluto chiamare con il nome di Nadia la sua primogenita proprio per omaggiare la sorella morta tragicamente. Margherita ha poi concluso:

“Nadia la sento sempre qui – ha concluso la signora Margherita prima di salutare i telespettatori e la conduttrice – Non ho più paura di niente, sento il suo abbraccio ogni giorno”.

Una testimonianza che riporta alla mente Nadia con l’eleganza e la bellezza della sua anima fragilmente forte.

https://www.instagram.com/p/B1JDdHgCGLu/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy