Jocko Sims, chi è Floyd Reynolds di New Amsterdam?

Chi è Jocko Sims, il noto attore americano, interprete del dottor Floyd Reynolds nella serie tv di successo New Amsterdam, il medical drama in onda su Canale 5

Jocko Sims

Scopriamo insieme tutti i segreti di Jocko Sims!

Chi è Jocko Sims

Nasce il 20 febbraio del 1981, sotto il segno zodiacale dei Pesci. L’uomo è alto un metro e ottanta centimetri, pesa circa settantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.

Da piccolo studia presso la scuola James Madison High School, dopo di che intraprende gli studi nel campo della recitazione. Con il grande impegno del giovane, il successo non tarda ad arrivare!

Nel 2004 recita nella serie televisiva americana “Cold Case”. Nel 2008, invece, entra a far parte della serie televisiva Crash, nella quale interpreta il personaggio di Anthony Adams, un pilota di strada. Rimane sul set della serie tv fino alla fine del 2009.

Nel 2012, interpreta Michael Thomas, il cognato del regista dell’NCIS Leon Vance nella serie NCIS. Un ruolo in particolare, però, gli fa ottenere il successo che merita e acquisire grande notorietà tra il pubblico italiano.

Si tratta di quello del dottor Floyd Reynolds nella serie tv di successo, il medical drama New Amsterdam, attualmente in onda su Canale 5.

Vita privata e curiosità

Per quanto riguarda la vita personale dell’attore, non si conoscono molte informazioni al riguardo. Non è chiaro se l’interprete del dottor Reynolds abbia una relazione sentimentale in corso.

Anche dal profilo ufficiale su Instagram non trapelano indiscrezioni. L’attore è molto attivo sul social in questione, dove vanta un seguito pari a 72mila follower. I post sono in continuo aggiornamento e riguardano perlopiù foto sul set di New Amsterdam, scatti in compagnia di colleghi e amici, momenti trascorsi ad allenarsi e ad andare in bicicletta o insieme ai suoi cani, che sembra adorare!

https://www.instagram.com/p/B-czDfRpfl5/

Impostazioni privacy