Uomini e Donne, la scelta di Giovanna Abate: quando va in onda?

Manca pochissimo alla scelta di Giovanna Abate, la tronista di Uomini e Donne che dovrà scegliere tra Sammy e L’Alchimista

Giovanna Abate Uomini e Donne scelta

Scopriamo tutte le anticipazioni relative alla scelta di Giovanna Abate, che dovrà lasciare il trono di Uomini e Donne in compagnia di Sammy o dell’Alchimista!

La scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne

Il percorso della tronista Giovanna Abate a Uomini e Donne sta per giungere al termine. Nelle ultime ore, infatti, nel corso di una nuova registrazione del dating show, Maria De Filippi ha rivelato che la tronista è pronta a scegliere tra Sammy e l’Alchimista.

La Abate sarebbe quindi pronta a registrare la scelta finale, che dovrebbe essere trasmessa su Canale 5 nel corso della prossima settimana. Sarà una degna conclusione per il trono di Giovanna Abate, che si è riscattata dopo la delusione della sua esperienza di corteggiatrice.

Giovanna si ritroverà a scegliere tra Sammy e L’Alchimista, due uomini che ha imparato a conoscere e che l’hanno trascinata nel loro coinvolgimento sentimentale.

Chi sceglierà tra Sammy e L’Alchimista?

Iniziano già le previsioni relative alla scelta dell’Abate. Il primo tra cui scegliere sarà Sammy Hassan, il romano classe ’85, figlio di padre egiziano. Sammy è un vocalist performer, un presentatore di eventi e un modello e attualmente vive a Milano.

L’altro corteggiatore è il noto Alchimista, dietro la cui identità si cela Davide Basolo. L’uomo, originario della vallate ligure Val di Vara, dopo aver lavorato per due anni come commesso, si è specializzato nella professione di barman, prima a Milano e poi a Formentera.

Secondo molti, però, la scelta della tronista potrebbe rivelarsi un’altra. La Abate, infatti, potrebbe decidere di uscire dal programma di Uomini e Donne in compagnia di un terzo corteggiatore. Si tratta dell’ex tentatore di Temptation Island, Alessandro Graziani, visto che più volte ha dimostrato di essere davvero molto presa da lui.

Alessandro, nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, aveva spiazzato tutti, rivelando di volersi eliminare e chiudere definitivamente la conoscenza con la Abate.

Impostazioni privacy