Amici, vi ricordate Giulia Ottonello? Oggi è irriconoscibile: ecco com’è l’ex vincitrice del talent

Amici, che fine ha fatto la cantante Giulia Ottonello ? Com’è oggi l’ex allieva della scuola di Maria De Filippi

Giulia Ottonello

Correva il 2003, quando Giulia Ottonello è riuscita ad incantate tutti con la sua splendida voce. La cantante, originaria di Genova, ha preso parte alla seconda edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Durante il suo percorso all’interno della scuola ha dimostrato di avere grande talento non solo nel canto, ma anche per la recitazione e il ballo. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

Amici, che fine ha fatto Giulia Ottonello

Fin da piccola, dimostra di aver grande talento e, all’età di tre anni, inizia a studiare danza classica e successivamente studia canto, grazie all’appoggio della mamma , insegnante e specialista in Vocalità Artistica. La vera svolta di Giulia Ottonello arriva nel 2003, quando decide di partecipare al talent show di Maria De Filippi. E’ riuscita immediatamente a conquistare il pubblico con la sua splendida voce e, oltre alle doti vocali mette in mostra la sua predisposizione per il ballo e la recitazione, arrivando alla finale e vincendo la seconda edizione del programma.

https://www.instagram.com/p/B-FqwgeFtdI/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Il successo tanto sperato non arriva. A tal proposito, in una passata intervista la cantante ha dichiarato:

“Quando ti rendi conto di aver vinto Amici nell’epoca sbagliata ma continui a sorridere perché The Show Must Go On… poi però ti ricordi che tu almeno sai cantare… allora decidendo di restare umile incominci a ballare felice sfoggiando una pettinatura che crede di aver inventato Ariana Grande e che invece tu portavi già quando lei non era neanche nei pensieri di uno spermatozoo.”

Cosa fa oggi la cantante?

Nonostante abbia preso parte a numerosi musical di successo come in Cantando sotto la pioggia, Cats e Frankenstein Junior, oggi si sono completamente perse le sue tracce ma la sua passione per la musica è rimasta, così come dimostrano le clip condivise sul suo account Instagram.

https://www.instagram.com/p/CADbPEyI9a9/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente:  Amici, che fine ha fatto il ballerino Antonio Baldes? Com’è oggi l’ex allievo della scuola di Maria De Filippi

Impostazioni privacy