Fa pipì in diretta, Giulia Cavaglià mostra le parti intime: l’ex volto di Uomini e donne dà scandalo sui social

Giulia Cavaglià e il video delle sue parti intime in cui si vede tutto! L’ira dell’ex tronista di Uomini e Donne si riversa sui social

Giulia Cavaglià fa pipì in diretta social
Giulia Cavaglià

Vi ricordate di Giulia Cavaglià? L’ex tronista di Uomini e Donne, che alla fine del suo percorso aveva scelto il corteggiatore Manuel Galiano. I due erano finiti al centro della bufera mediatica, per essersi lasciati subito dopo la conclusione del dating show di Canale 5.

Prima ancora, la Cavaglià era stata la mancata scelta del tronista Lorenzo Riccardi, che aveva scelto di lasciare il programma di Maria De Filippi in compagnia di Claudia Dionigi.

Adesso, Giulia sta vivendo un’intensa storia d’amore con Francesco Sole, con il quale ha vissuto il periodo di lockdown. La coppia è stata, nei giorni scorsi, vittima di un incidente, che ha fatto letteralmente imbufalire l’ex tronista.

Il terribile incidente

La coppia è solita postare scatti e video che mostrano la loro quotidianità. Qualche giorno fa, però, questa pratica usuale ha scatenato un terribile incidente!

Francesco sole, infatti, avrebbe condiviso per errore una storia, che mostra la sua fidanzata mentre fa pipì in giardino. Il video, però, è piuttosto esplicito e lascia intravedere le parti intime della giovane.

Sole non si è reso immediatamente conto dell’errore e ha lasciato che il contenuto circolasse per qualche minuto. Quando poi, accortosi della gaffe, ha deciso di rimuovere il filmato, molti utenti lo avevano già salvato e condiviso!

La rabbia di Giulia Cavaglià

Il video della Cavaglià è diventato immediatamente virale e l’incidente ha scatenato l’ira dell’ex tronista:

“In quel video si vedono le mie parti intime, lo trovo poco carino, soprattutto da parte di donne che condividono questo contenuto.”

Queste le giustificazioni di Giulia, che non è minimamente intenzionata a tollerare che il suo video circoli liberamente in rete!

“Se vedete il video vi chiedo per favore di segnalarlo! E’ stato un errore chiaramente e invito tutte le persone a capire che stanno violando la mia privacy”

L’influencer invita alla segnalazione a chiunque noti il video online!

https://www.instagram.com/p/CAcvaxwnzUg/

Impostazioni privacy