‘Non deve vederlo’ Principe Carlo allontanato dal nipotino George: lo sfregio della famiglia di Kate

Il Principe Carlo tagliato fuori dalla famiglia a causa dei genitori di Kate Middleton, Carole e Michael

Il dramma di Carlo, allontanato da George
Carlo George

Nessuno avrebbe mai pensato tutto questo per il Principe Carlo, un destino davvero beffardo. Ormai sta vivendo una vera e propria “Battaglia Reale” quella che si sta prefigurando a Kensington Palace! Contro il futuro Re, c’è una faida messa in piedi dalla famiglia creata dal figlio, il Principe William.

I dissidi sarebbero sorti da tempo, da quando Carole e Michael Middleton, genitori di Kate, si sarebbero presi molto spazio nella vita di William e dei piccoli George e Charlotte.

L’esclusione del Principe Carlo

In base a quando riportato da Katie Nicholl, su un articolo del Daily Mail del 2016, un amico le avrebbe raccontato alcune verità scottanti sul Principe Carlo.

Carlo, infatti, percepirebbe che i Middleton stiano ottenendo più di quanto spetterebbe loro nel rapporto con George e Charlotte. Il Principe, in confronto, li vedrebbe molto poco e nutrirebbe del rancore al riguardo.

Soprattutto Carole sarebbe una presenza imponente a Kensington Palace e sarebbe molto possessiva nei confronti di William, Kate e dei bambini.

Il Principe non vede nessuno dei nipoti

Secondo le fonti riportate dall’Express, dopo la nascita di George nel 2013, Carlo avrebbe affermato:

“Non mi hanno mai fatto vedere mio nipote.”

Persino la terza festa di compleanno di George nel 2016 sarebbe stata organizzata interamente dai Middleton. Carole e Michael si sarebbero impegnati tutti la mattinata della festa a organizzare cibo e giochi per bambini.

“Charles non voleva perdere il compleanno di suo nipote, ma il fatto che l’intero evento fosse dei Middleton, con Carole che orchestrava tutto, lo ha turbato.”

Secondo un’altra fonte, Carlo avrebbe la percezione che William trascorra più tempo con i Middleton che con la sua stessa famiglia.

Principe Carlo

La rappresaglia di Carlo

Ora, per rappresaglia, sembra che il Principe abbia ripreso il controllo di Birkhall, la proprietà scozzese che apparteneva alla regina madre.

La residenza, nei primi anni del matrimonio tra William e Kate, era a disposizione della coppia per garantirle dei week end in totale relax.

Nonostante il gesto di Carlo, sembra che William abbia mantenuto lo stesso livello di intimità con la famiglia di Kate. I genitori di sua moglie gli vogliono molto bene. Molto affezionato ai Middleton, pare che approvi lo stile di vita familiare di cui il Principe non ha mai goduto.

Impostazioni privacy