Ornella Muti nuda a 65 anni, Naike Rivelli sbotta: ‘Più like di un bambino che muore di fame’

Naike Rivelli e la foto hot della madre Ornella Muti, pubblicata su Instagram, che ha aperto il dibattito sui social

Ornella Muti, foto nuda pubblicata dalla figlia
Ornella Muti

Naike Rivella veste ormai da molti anni i panni di una vera e propria provocatrice. La donna è la figlia della celebre attrice italiana Ornella Muti e spesso finisce nel mirino degli hater per i suoi scatti hot.

Spesso appare senza veli sui social e attira l’attenzione degli utenti e dei media, che accolgono le sue provocazioni e le concedono molto spazio.

La foto clamorosa di Ornella Muti

Ornella Muti nonostante l’età è ancora una bellissima donna. In questi giorni, Naike Rivelli è tornata alla ribalta per un post creato sul suo profilo ufficiale su Instagram, che mostra una donna avvenente senza veli a letto.

La donna in questione altri non è che sua madre attrice di grande successo. Nonostante abbia 65 anni, l’attrice vanta un fisico scultoreo e un lato b da urlo che potrebbe fare invidia alle giovani ventenni.

L’obiettivo della Rivelli era quello di lanciare una provocazione ai suoi followers, accostando, alla foto della madre, l’immagine di un bambino provenienti dai paesi del terzo mondo

“Perché una foto hot di mia madre dovrebbe prendere più like di un bimbo che muore di fame?”

Il tema scottante

La provocazione di Naike Rivelli è stata presa molto seriamente dai suoi follower, che hanno instaurato con la donna un confronto serio e pacato su un tema molto scottante e delicato.

“Spesso vengo criticata, vengono fatti dei pesanti giudizi sulla mia persona. Ora sono io che faccio a voi una domanda che mi sta molto a cuore. Forse del bimbo non frega a nessuno?”

Secondo la figlia di Ornella, le bellezze femminili attrarrebbero maggiormente, e senza ragione, gli utenti, più delle tematiche sulle quali sarebbe utile un ragionamento.

“Forse gli uomini mettono like sui culi e magari noi donne ai bambini poveri?”

si legge tra i commenti in risposta al post della Rivelli.

Chissà se il dibattito sorto servirà da spunto per nuove provocazioni della Rivelli!

https://www.instagram.com/p/CAV3V8PBxoG/?utm_source=ig_embed

 

La stessa Naike provoca con il suo corpo. Basta guardare un po’ il suo profilo per rendersene conto.

https://www.instagram.com/p/CAZ4vFoBmWf/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy