Il costume si buca, il seno fuoriesce: Elodie da censura sui social, la cantante accende fantasie col nuovo look

Elodie incanta tutti con il suo ultimo scatto: il costume bucherellato nei punti giusti stuzzica la fantasia dei fan

Elodie

Al di là del suo talento in ambito musicale, Elodie rappresenta una vera e propria icona di stile. La cantante romana è molto amata sui social e il suo profilo Instagram vanta oltre 1.7 milioni di follower che non si perdono mai un suo scatto. L’artista 30 enne ha condiviso una nuova foto che ha conquistato davvero tutti: indossa un costume nero che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Elodie cambia il suo look

Da quando è apparsa sul piccolo schermo, il pubblico ha colto, sin da subito, la sua voglia di stravolgere costantemente il suo look e adora giocare con nuovi tagli di capelli. Nei giorni scorsi, la cantante romana è apparsa sui social con lunghe treccine stile afro che la rendono ancora più bella ed affascinante. La foto in questione è stata accompagnata da una didascalia in cui promuove il suo nuovo singolo o “Guaranà“:

GUARANÀ è il mio nuovo singolo, esce domani a mezzanotte. 🧡
La produzione è di @dardust, le parole di @tropico_petrella, le treccine delle dolci mani di mia madre @claudiart67.
Link presave in bio.

https://www.instagram.com/p/CAC_oUxFRG7/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Non molte ore fa, l’artista ha pensato bene di lasciare tutti senza respiro.

La cantante romana indossa un costume da urlo

Oltre ad essere una delle artiste più amate e seguite del nostro Paese, Elodie è riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico anche per la sua immensa bellezza.

La cantante romana ama condividere attimi della sua vita quotidiana su Instagram e questa volta ha pubblicato una foto mentre gioca a biliardo. Tuttavia, c’è un dettaglio che ha catturato l’attenzione dei suoi ammiratori: il costume nero che indossa è bucherellato ‘nei punti giusti’. Ecco il post che ha infiammato il web:

https://www.instagram.com/p/CAIQfTeFvzr/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: I glutei scoppiano dai jeans, Diletta Leotta e Elodie mandano in visibilio i fan con uno scatto incandescente

Impostazioni privacy