Senza mutandine la tutina trasparente lì in mezzo, Aida Yespica infiamma i social con una foto incandescente

Aida Yespica, l’abito trasparente lascia poco spazio all’immaginazione: l’ultimo scatto della showgirl venezuelana manda in tilt il web

Ayda Yespica in tutina trasparente incendia il web
La Yespica incendia il web

Tra i volti più acclamati del web vi è quello di Aida Yespica. Da molti anni, la sua popolarità si è spostata sui social dove è solita condividere con i suoi fan i momenti più importanti della sua vita quotidiana. Di recente, la showgirl venezuelana ha condiviso una foto che la ritrae in una veste decisamente bollente: il gioco di trasparenze stuzzica la fantasia dei follower.

Aida Yespica, l’abito trasparente infiamma la rete

La sua straordinaria bellezza ha conquistato molti fan nel nostro Paese. Aida Yespica, dopo un periodo lontana dai social, ha deciso di stupire tutti con un scatto semplice ma allo stesso tempo davvero sensuale. Nel dettaglio, la showgirl venezuelana ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram una foto in cui trapela tutto il suo fascino, accompagnata dalla seguente didascalia:

«L’anima di una persona è nascosta nel suo sguardo,per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi». 

Tuttavia, l’abito che indossa non è passato inosservato.

https://www.instagram.com/p/B3SbFOsIyzq/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ultimo scatto è da capogiro

La sua sensualità trapela nell’ultimo scatto postato su IG. La foto ritrae Aida Yespica sdraiata su un letto bianco con indosso un abito completamente trasparente.

Il suo prosperoso seno è coperto solo da dei piccoli strass argentati. Come sempre, il suo post ha mandato in delirio il popolo del web. Il motivo è semplice: è straordinariamente bella.

https://www.instagram.com/p/B_5hA8unuf1/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Boom di like e commenti e non poteva essere altrimenti. Un utente ha scritto: «Sensuale, affascinante e bellissima!»

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente:Senza intimo la trasparenza è eccessiva, Aida Yespica manda in tilt i social con uno scatto super bollente

Impostazioni privacy