Test: sei molto femminile? Il rossetto che più ti piace rivela tratti della tua personalità

Test personalità: il colore del rossetto che più ti piace rivela aspetti interessanti della tuo carattere

Test personalità

Il rossetto è uno degli accessori di make-up più amati dalle donne. Poppy King afferma: “Il rossetto è molto più di un prodotto. E qualcosa che ti trasforma”. Ma sapevi che  il colore del rossetto che preferisci  rivela molto sulla tua personalità? Questo semplice test ti permette di scoprire aspetti interessanti sul tuo modo di essere.

Il rossetto che preferisci

I colori riflettono le sfumature del nostro carattere. Osserva attentamente l’immagine e scegli quello che più ti piace:

Rosso

Il colore della passione e della sensualità per eccellenza è il rosso. Se hai scelto questo tipo di rossetto significa che sei una persona ambiziosa, estroversa e coraggiosa. Affronti le sfide a testa alta perché credi molto nelle tue capacità. Senza dubbio, sei ami catturare l’attenzione, sedurre e soprattutto raggiungere i gli obiettivi prefissati.

Nude 

Le tonalità nude sono perfette per chi vuole aggiungere un tocco di raffinatezza al viso senza essere notato troppo. Sei una donna che ama le cose semplici e vuoi farti conoscere per quella che sei: una persona senza filtri, sincera e leale.

Rosa

Se il colore del rossetto che ami indossare è il rosa significa che sei una persona sensibile ed equilibrata, che cerca sempre di guardare le cose con ottimismo. Non ti tiri mai indietro quando devi aiutare le persone a te care e ami trascorrere il tempo con la tua famiglia e i tuoi amici.

Nero

Indossare il colore nero è di solito associato allo stile gotico in realtà è un tipo di rossetto molto amato dalle donne. Se ti piace indossarlo, significa che sei una donna con una forte personalità e che non ha paura di esprimere liberamente la tua opinione.

Marrone

Uno dei colori meno indossati dalle donne è il marrone. Ma se ami indossare questo tipo di rossetto significa che sei una donna avventurosa ed eccentrica. Ami vivere pienamente la tua vita e provare sempre nuove esperienze. Ti piacciono le sfide e cerchi sempre di migliorarti. Non ti importa come ti vedono gli altri: sei una persona autentica.

Viola

Se preferisci il rossetto viola, significa che sei una donna misteriosa. Dovrà faticare molto chi vorrà conquistare il tuo cuore. Sei una persona razionale e fai passi lenti ma sicuri, osservi sempre intorno a te, ma non ti fermi mai.

N. B.:Queste valutazioni hanno un carattere di curiosità e intrattenimento.

 

Impostazioni privacy