‘Ho combattuto contro un mostro’ Paola Perego, il dramma di salute: la conduttrice rivela la sua lotta

Paola Perego rivela tutti i dettagli relativi al mostro con cui ha vissuto per lungo tempo e che avrebbe condizionato profondamente la sua vita per ben 25 anni

Paola Perego

La nota conduttrice televisiva italiana, Paola Perego, mentre scalava la vetta del successo nel mondo dello spettacolo, conviveva con un mostro che la induceva a vergognarsi di se stessa.

La rivelazione di Paola Perego

A svelare i retroscena della sua vita personale è la stessa conduttrice tv, che ha deciso di mettere nero su bianco il periodo di calvario vissuto per 25 anni nel libro in uscita il prossimo 12 maggio.

Attraverso un post caricato sul suo profilo Instagram, dove mostra in anteprima la copertina di “Dietro le quinte delle mie paure”, la Perego ha spiegato ai fan i motivi che l’avrebbero indotta a svelarsi completamente raccontando gli alti e i bassi della sua esistenza.

Non si tratterebbe di un’autobiografia, ma di racconto sincero attraverso il quale fare luce su tutte le sconfitte e le vittorie che la conduttrice ha affrontato nella sua lunga e estenuante battaglia contro un mostro che le ha impedito la vita per 25 anni.

Il “mostro” della conduttrice

Per 25 anni, un vero e proprio mostro avrebbe bersagliato la vita della nota presentatrice tv, inducendola a non nutrire amore nei confronti di se stessa.

Il “mostro” in questione sono gli attacchi di panico, che hanno a lungo destabilizzato la vita della donna. Oggi, però, la Perego è finalmente libera dalla persecuzione durata per più di 25 anni.

“Mi ha spaventata, angosciata, mi ha fatto vergognare di essere me stessa. Oggi però non c’è più, e sono felice di potervi finalmente, senza più filtri né paure, raccontare chi sono ma soprattutto chi sono stata”.

Tantissimi i messaggi di complimenti giunti sui social della conduttrice, che si sono congratulati con lei per aver trovato finalmente il coraggio di parlare di un tema molto delicato come questo.

Impostazioni privacy