Felice o quasi, che cos’è la nuova serie tv di Netflix? Cast e trama

Cos’è Felice o quasi, la nuova serie tv argentina di Netflix, incentrata sulle vicende del celebre personaggio radiofonico Sebastiàn Wainraich

Felice o quasi

Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi a Felice o quasi, il nuovo prodotto di Netflix, del qual è disponibile la prima stagione sulla piattaforma streaming. La serie tv si focalizza sulla bizzarra storia vera di Sebastiàn Wainraich, un celebre personaggio radiofonico.

Felice o quasi su Netflix

Venerdì 1° maggio 2020 è stata inserita, nella piattaforma streaming a pagamento di Netflix, la prima stagione di “Felice o quasi”, una nuovissima produzione argentina, che prevede dieci brevi episodi.

Si tratta di un’irriverente commedia, che giunge direttamente dall’Argentina, che si ispira alla bizzarra storia vera di Sebastiàn Wainraich.

La trama della serie

La serie tv Netflix vede al centro le vicende del celebre personaggio radiofonico Sebastiàn Wainraich, uomo che ogni giorno è impegnato ad affrontare i tipici ostacoli dell’età adulta.

Il percorso per il suo sogno di rivalsa viene complicato dai problemi che l’uomo ha con la ex moglie, di cui è ancora innamorato, e con la quale ha messo al mondo due figli, che continuano a dargli filo da torcere.

Nel corso delle peripezie che il personaggio dovrà affrontare, emergerà la sua incapacità di sfruttare le occasioni che gli si presentano.

Il telefilm è un viaggio alla scoperta dei sogni di Sebastiàn e dei suoi tentativi di realizzarli, raggiungendo l’apice della felicità nella sua vita quasi perfetta.

Il cast di Felice o quasi

Felice o quasi vedrà, nei panni del protagonista della serie Netflix, il vero e insostituibile Sebastiàn Wainraich, proprio il soggetto da cui le vicende della commedia prendono ispirazione.

Al fianco dell’uomo vi saranno Natalie Pérez, nel ruolo della moglie, e Santiago Korovsky.

Il telefilm è stato creato dagli ideatori e produttori Alejandro De Grazia, Sebastián Wainraich e Hernán Guerschuny.

Impostazioni privacy