Le curve nude sbrodolano dai vestiti, Anna Tatangelo manda in tilt il web con le sue stories

Anna Tatangelo sensuale su Instagram, il top a spalline sottili mette in mostra il suo décolleté da sogno: fan in delirio

Anna Tatangelo
La cantane ruba la scena su Instagram: ultimo scatto manda in delirio il popolo del web

Il suo fascino e la sua sensualità continuano a far battere il cuore di milioni di fan. La sua bacheca di Instagram è una sorta di diario personale in cui sono raggruppati i momenti più importanti della sua vita quotidiana e, molti di questi, ritraggono Anna Tatangelo in una veste decisamente affascinante. Non molte ore fa, l’artista ha condiviso un nuovo post che ha catturato l’attenzione dei suoi follower: seno prosperoso in primo piano.

Anna Tatangelo: il top aderente mostra il suo seno

Correva il 2002, quando Anna Tatangelo ha vinto il Festival Di Sanremo nella sezione «Giovani», con il brano Doppiamente fragili. Da quel momento è accresciuta la sua popolarità e la sua voce, così come la sua straordinaria bellezza, continua ad incantare milioni di fa.

https://www.instagram.com/p/B_NGy4fH6La/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Sul web è una vera star e il suo account Instagram vanta oltre 1.5 milioni di follower che non si perdono mai un suo post. Questa volta, l’artista ha ipnotizzato i suoi ammiratori con uno scatto decisamente bollente.

L’ultimo scatto è da capogiro

La cantante, originaria di Sora, ha condiviso una nuova foto che catturato immediatamente l’attenzione dei suoi seguaci. Per quale motivo?  E’ un selfie decisamente audace che ritrae Anna Tatangelo con addosso soltanto una canottiera (un top a bretelle sottili) bianca, e niente altro.

L’effetto «vedo non vedo» stuzzica inevitabilmente la fantasia dei suoi follower. Ecco il post che ha infiammato il web.

https://www.instagram.com/p/B_vJ1x3nEUj/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Come sempre, la cantante ha collezionato un boom di cuoricini e commenti, non poteva essere altrimenti.

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente:La scollatura si apre tutta mentre si abbassa, Anna Tatangelo da infarto sui social

 

Impostazioni privacy