Uomini e donne, risse studiate a tavolino? Gemma Galgani rompe il silenzio

Le dispute animate che avvengono nello studio televisivo di “Uomini e Donne” sarebbero create ad hoc dagli autori? Gemma Galgani tra smentite e rivelazioni.

Tina e Gemma durante una puntata di “Uomini e Donne”

Per tutti coloro che seguono Uomini e Donne, celebre dating show di Maria De Filippi, l’esclamazione più gettonata è “vergogna”. I telespettatori di Canale 5 si ribellano a gran voce ed esprimono delusione e sospetti in merito alle dinamiche che avvengono tra i protagonisti della trasmissione.

Nel mirino, come sempre, finiscono le risse premeditate, le rivalità tra dame e finte liaison amorose, che secondo il pubblico più malizioso li avrebbe programmati a tavolino nientepopodimeno che la redazione di Maria De Filippi.

Gemma Galgani rompe il silenzio: l’intervista-fiume a “DiPiù Tv”

Intervistata dal settimanale DiPiù Tv, Gemma Galgani si è sbottonata e ha fatto chiarezza, una volta per tutte, sulle pesanti insinuazioni mosse dai telespettatori e dagli internauti:

“Mi arrabbio tantissimo quando mi fermano per la strada o mi scrivono dicendo che Uomini e Donne è un programma tutto studiato a tavolino. A cominciare dalle storie d’amore che nascono lì dentro, per finire con le diatribe fra opinionisti e tronisti, in particolare i miei litigi con Tina. È tutto vero!”

La 70enne piemontese si è sentita in dovere di fare una smentita ufficiale. A suo dire, le liti teatrali con l’opinionista Tina Cipollari non sarebbero assolutamente artefatte o create ad hoc dalla redazione di Maria De Filippi. L’intervista prende un sapore amaro e la Galgani rivela:

“Quando piango, piango lacrime vere, ci sto davvero male… Non avete idea di quanto mi faccia soffrire (…) Tina dice che sono brutta, che ho il nasone. Non so perché Tina fa così. Le mie amiche dicono che è invidiosa”

Le colluttazioni tra Gemma e Tina, dunque, non sarebbero giostrate da una mente diabolica ancora prima delle registrazioni. Ma gli astuti telespettatori di Uomini e Donne non si lasciano abbindolare e, dall’alto dei loro profili social, puntano il dito contro le dame, i cavalieri e gli opinionisti.

Gli aficionados del Trono Over, infatti, sostengono fermamente che le star e gli autori del celebre show di Canale 5 non ammetteranno mai, di loro sponte, che le dinamiche televisive abbiano una trama e un copione ben preciso.

 

Impostazioni privacy