‘Ci dovremo lasciare’ Tiberio Timperi l’addio straziante sui social del conduttore commuove i fan

Tiberio Timperi ha scosso i social con il suo ultimo post su Instagram. Il doloroso addio del conduttore su Instagram: ‘Ci dovremo lasciare’

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi

Tiberio Timperi è uno dei conduttori più amati e desiderati dal pubblico italiano.

Nelle ultime ore è tornato sotto i riflettori, a seguito di un post che ha ‘scosso’ il popolo di Instagram, che lo segue nella sua quotidianità sul suo profilo ufficiale.

L’addio doloroso del conduttore scuote gli animi dei follower. Ecco che cosa è successo.

Tiberio Timperi: ‘Il doloroso addio’

Un periodo di difficoltà per tutti, quello della quarantena, che ha costretto tutta l’italia a restare a casa per evitare al minimo il rischio di contagio da Covid-19.

Un periodo durante il quale ognuno di noi ha riscoperto i vecchi valori, quelli più cari andati perduti, e nuovi inseparabili compagni di viaggio.

Tiberio Timperi a tal proposito poche ore fa ha dovuto dire addio a due dei suoi compagni di viaggio più fedeli, ovvero la tuta invernale e il maglione di lana pesante, dato anche l’imminente arrivo della primavera e l’innalzamento delle temperature.

I fan vicini al conduttore per la ‘separazione’

Simbolo per tutti della reclusione da quarantena, lo scatto social e il messaggio di Tiberio Timperi ha colto nel segno.

Tanti i commenti da parte degli utenti i quali, come lui hanno parlato con le loro felpe pesanti, augurando a tutti che ben presto possiamo dire addio a tutoni pesanti e leggeri e far presto ritorno alla tanta agognata normalità, magari con un tocco di classe fatto di ‘tacchi e talliour’.

Un messaggio insomma anche di speranza quello del conduttore, il quale è stato tra l’altro elogiato dalle donne per essersi saputo emancipare, ‘dalle cure domestiche femminili’.

Ecco il post pubblicato dal celebre conduttore poche ore fa sul suo canale Instagram:

https://www.instagram.com/p/B_ZwSoPBa49/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy