Vivi e lascia vivere, anticipazioni puntata del 30 aprile 2020

Vivi e lascia vivere torna su Rai 1 con la seconda puntata, giovedì 30 aprile 2020 a partire dalle ore 21.25

Vivi e lascia vivere

Scopriamo insieme cosa accadrà nella seconda puntata di Vivi e lascia vivere, in base alle anticipazioni trapelate, che mostrano i cambiamenti nella vita di Laura, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci.

Il successo di Vivi e lascia vivere

La nuova fiction targata Rai è andata in onda per la prima volta lo scorso giovedì, 23 aprile 2020, sul primo canale. Il primo appuntamento con prodotto che vede protagonista Elena Sofia Ricci ha riscosso molto successo e getta le basi per proseguire nel migliore dei modi.

La prima puntata è stata segnata dalla morte di Renato, marito della protagonista, Laura, che ha dovuto rimboccarsi le maniche per sostenere economicamente i figli.

Anticipazioni seconda puntata

Nella seconda puntata della fiction con Elena Sofia Ricci, i telespettatori di Rai 1 avranno modo di assistere all’apertura dell’attività di Laura, che riuscirà a realizzare il suo sogno grazie all’aiuto di Toni.

Nel frattempo si riveleranno controversi i rapporti con il personaggio di Marilù, che le sta nascondendo la verità. Inoltre, Toni si mostrerà sempre più presente e disponibile con Laura, dimostrando palesemente di voler avere un posto nella sua vita.

L’uomo, infatti, si premurerà di fare una sorpresa a Laura e ai suoi figli. L’atmosfera si rovinerà quando Giada e Laura litigheranno: la giovane svelerà alla madre e ai suoi fratelli qualcosa di cui non erano a conoscenza.

Infine, Laura chiederà ancora una volta il supporto di Toni, quando, dopo la sfuriata di Giada, la giovane ha reagito impulsivamente andando via di casa. La madre teme per la sua sicurezza e farà di tutto per riportarla nell’abitazione in cui vivono.

Per scoprire altri dettagli relativi alla seconda puntata di Vivi e lascia vivere, non resta che sintonizzarsi su Rai 1, giovedì 30 aprile 2020, alle ore 21.25!

Impostazioni privacy