Mara Venier distrutta ‘Una delle giornate più brutte’: ecco cos’è successo alla conduttrice

Mara Venier, l’amato sfogo sui social della conduttrice di Domenica In: “Oggi una giornata molto deprimente”

Mara Venier
Il triste sfogo della conduttrice di Domenica In sui social: il mal tempo la rende triste, le sue parole

La sua simpatia e i suoi modi di fare hanno conquistato davvero tutti tanto da guadagnarsi il nomignolo di ‘zia d’Italia’. Mara Venier è, infatti, uno dei volti più amati e seguiti della televisione italiana. Sul suo account ufficiale di Instagram, la conduttrice si è lasciata andare in un confessione.

Mara Venier, l’amaro sfogo su Instagram

Nonostante l’emergenza sanitaria, Mara Venier ogni settimana entra nelle case degli italiani per regalare emozioni e sano divertimento. In questo difficile periodo è riuscita a strappare un sorriso agli italiani e fornire un tipo di intrattenimento diverso ma pur sempre apprezzato dai telespettatori. Le difficoltà di certo non mancano con i collegamenti ma sa perfettamente come gestire queste situazioni senza mai perdere il sorriso. Non è facile per nessuno e possono capitare momenti di sconforto.

Non molte ore fa, la conduttrice di Domenica In è apparsa su Instagram piuttosto giù di morale. Per quale motivo? Il volto della RAI ha raccontato ai suoi fan cosa la rendesse così triste: ecco le sue parole.

Le parole della conduttrice sui social

Sui social, Mara Venier ha raccontato ai suoi seguaci il motivo della sua tristezza mostrando, dalla finestra della sua cucina, il cielo grigia e la pioggia:

“Che tempo di m*rda, veramente oggi una giornata moltodeprimente. Una delle più brutte, malinconiche, veramente molto malinconiche”.

E poi ha scherzosamente aggiunto:

“Ho fatto la carbonara e, siccome sono particolarmente triste stasera champagnino. Alla faccia di sto virus che vada presto… Sapete dove, no? Ecco”.

Per approfondire, leggi anche: Mara Venier abbandona lo studio e interrompe la diretta’ Non si può cosi’, lo sfogo della conduttrice

 

Impostazioni privacy