Hai anche tu queste linee sul polso? Svelano problemi di salute e difficoltà economiche

Tutti noi abbiamo delle linee sul polso che possono rivelarsi dei veri e proprio moniti sulla nostra personalità. Ecco perché

Linee polso: cosa rivelano su di te le linee braccialetto
Linee braccialetto

Avete mai notato delle linee sul polso? Non sono a tutti uguali e ogni linea ha un significato specifico. I nostri corpi sono semplicemente fantastici e spesso rivelano il nostro destino a partire da piccoli segnali. Il palmo della tua mano si ritiene rifletta il tuo destino e la tua salute nel tempo. Come anche il tuo amore, mostrandoti quanto è puro il tuo cuore.

Linee sul polso: il significato più profondo

La nostra mano, la sua forma e persino le linee sul polso che tutti abbiamo possono svelarci dettagli davvero molto interessanti. Anche il mignolo, il dito più piccolo, può indicare che tipo di persona sei. Il tuo mignolo contiene tutta una serie di messaggi nascosti che possono raccontarti cose che non conoscevi.

Si chiamano linee del braccialetto. Ogni linea ha il suo significato, ma anche il numero totale di linee che hai è importante. Pensate che l’avere solo una linea può significare una vita più lunga non più di 28 anni. Due righe significano 56 anni al massimo. Tre righe significano 84 anni al massimo. Pochissime persone hanno una quarta linea, il che significa una vita di oltre 84 anni.

Linea n. 1

La prima riga è considerata la più importante. Può indicare problemi di salute per uomini e donne. Se la tua prima linea di braccialetti è chiaramente definita e ininterrotta, puoi aspettarti di goderti una vita sana. Nelle donne, se la linea si spezza e si curva verso il palmo, potresti avere problemi riproduttivi.
Negli uomini, una prima linea spezzata può significare non solo problemi riproduttivi, ma anche problemi con la prostata. Un brutto braccialetto della prima linea indica anche che potresti correre dei pericoli.

Linea 2

La seconda riga ti dà un’idea delle tue aspettative di ricchezza nella vita. Se hai un braccialetto della seconda linea chiaramente definito, dritto e ininterrotto, allora sei … fortunato! Puoi sperare nella felicità, nella ricchezza e nella prosperità.
Una linea spezzata non significa necessariamente una vita povera ma significa che la ricchezza e la felicità possono essere più difficili da raggiungere nella tua vita.

I significati delle altre linee

Linea 3

È legato alla tua fama e potere nella vita. Una terza linea forte, diritta e ininterrotta significa che probabilmente sarai una persona influente e di potere, sia che si tratti di una stella famosa o di una figura politica di rilievo. Può anche significare che sei un leader nato.

La linea n. 4 è la più rara

Se hai una quarta linea, considera te stesso una rarità in questo mondo. Questa linea corre parallela alla terza linea, fungendo da rinforzo. Rafforza gli aspetti della tua terza linea, rendendoli ancora più applicabili e probabili.

Impostazioni privacy