Lucca, uomo muore carbonizzato dentro la sua auto: “Si è suicidato”

Un episodio agghiacciante accaduto a Lucca, dove un uomo è morto carbonizzato dentro la sua auto. Secondo i testimoni si sarebbe suicidato: ecco cosa è accaduto

Lucca, uomo muore carbonizzato dentro la sua auto: "Si è suicidato"
Auto carbonizzata Fonte: Pixabay

Strage a Lucca, dove un uomo è morto carbonizzato dentro la sua auto.

Uomo suicidato a Lucca: morto operaio di 41 anni

È accaduto a Capannori dove un uomo si è avvicinato direttamente alla pompa di benzina: invece di fare rifornimento alla sua auto ha puntato la pistola e il getto direttamente sulla sua automobile. L’operaio di 41 anni è morto carbonizzato dopo che il suo veicolo ha preso fuoco.

Secondo quanto riportato anche da FanPage, la vicenda sarebbe accaduta nella mattinata di oggi. Le immagini che sono state riprese dalle telecamere della videosoverglianza, fanno emergere che l’uomo avrebbe dapprima pagato ad una cassa automatica per poi eseguire il rifornimento come da prassi – ma invece di inserire la pistola nell’apposita bocchetta ha gettato benzina sulla sua Twingo marchio Renault.

Le immagini e le testimonianze

Le immagini delle telecamere sono già state visionate e controllate dagli inquirenti, che stanno cercando di scavare nel passato di quest’uomo, anche per capire il motivo del suo gesto.

Alcuni testimoni avrebbero evidenziato che una volta dato fuoco al veicolo, l’uomo sarebbe rientrato dentro l’auto: il cadavere dell’uomo di 41 anni è stato trovato infatti sul sedile.

La stazione di benzina è stata distrutta dall’esplosione che ne è conseguita. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, Carabinieri e ambulanze.

Sono ancora sconosciute le cause del gesto, nonostante si ipotizzi possa essere legato ad una delusione sentimentale. Le indagini sono in corso.

Impostazioni privacy