A calci e pugni, aggredita Alda D’Eusanio: una senzatetto ubriaca picchia il cane in strada – Video

Alda D’Eusanio ha mostrato recentemente un video che ha preoccupato i suoi fan. La conduttrice e il suo cane aggrediti da una senzatetto in pieno giorno, la denuncia sui social

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio

Alda D’Eusanio è tra le conduttrici più amate dal pubblico italiano. Recentemente con un video ed un post sul suo canale Instagram ha voluto denunciare un fatto oltraggioso.

La presentatrice, attraverso i social, ha voluto denunciare l’aggresione subita mentre insieme al suo cane passeggiava tra le stradine di Roma. Scopriamo tutti i dettagli della vicenda.

Alda D’Eusanio aggredita da una senzatetto ubriaca

L’accaduto risalirebbe allo scorso Sabato 11 Aprile, Vigilia della Santa Pasqua. La conduttrice rivela di essere scesa, come suo solito col suo cane, nel quartiere Parione di Roma, nei pressi della sua abitazione.

Il quartiere, che versa attualmente in stato di degrado essendo popolato da senzatetto e alcoldipendenti che spesso molestano e inveiscono contro i passanti, è stato luogo di una aggressione in pieno giorno, ai danni della giornalista originaria di Tollo e del suo dolcissimo cagnolino.

Alda D’Eusanio, ha rivelato uno scenario da brivido. Avvicinata da una donna brasiliana sotto evidente effetto di alcool, questa ha aggredito il suo cane dandogli un calcio, per poi aggredire lei verbalmente.

Il video diventa virale: ‘Vanno aiutati e controllati’

Nel suo post diventato in pochissimo tempo virale, Alda D’Eusanio oltre a denunciare sui social la violenta aggressione, ha voluto fare un appello alle attività competenti.

La conduttrice chiede che il quartiere venga salvaguardato e queste persone aiutate e controllate, ‘nessuno deve essere lasciato solo’, scrive nel suo post.

Poi prosegue raccontando che il quartiere Parione, è ormai un ‘ritrovo dei senzatetto che spesso si ubriacano e aggrediscono i passanti’, soprattutto nei pressi della Piazza della Chiesa Nuova dove passa abitualmente con il suo cagnolino.

Ecco il video che ha preoccupato e indignato i fan della giornalista abruzzese, dove la suddetta donna di origini sudamericane, la minaccia e inveisce contro la sua persona:

https://www.instagram.com/tv/B-26QIipArE/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy