Pink, positiva al Coronavirus: gravi problemi respiratori, la cantante rivela la sua paura

Pink: la amatissima cantante americana positiva al Covid-19. Problemi respiratori per il Coronavirus: la drammatica esperienza

Pink
Corona Virus, Pink malata

La bravissima pop star americana, Pink, ha raccontato ai suoi fans la sua esperienza diretta con la malattia che purtroppo sta mettendo K.O il mondo. Parliamo infatti del Corona Virus, una malattia che sta decimando tantissime persone in tutto il mondo, tra cui anche persone dello spettacolo.

Pink ha il Covid19

La bravissima cantante Pink è una delle pop star più apprezzate e amate per la sua bellissima musica. La cantante infatti come i suoi colleghi si è dovuta fermare con i concerti che la vedevano esibirisi in diverse zone del mondo, proprio a causa dell’emergenza Corona Virus. La giovane cantante infatti ha dovuto mettersi in pausa, ma non avrebbe mai sospettato di essere una delle vittime di questa terribile malattia.

La cantante infatti ha raccontato ai suoi fans la terribile esperienza con la malattia. Pink lo ha fatto parlando in un video con Ellen De Generes su Instagram in cui ha raccontato di aver contratto la malattia e con lei anche suo figlio. La donna infatti nel video era estremamente provata e impaurita ed infatti ha raccontato:

 “A un certo punto mi sono svegliata nel mezzo della notte e non potevo respirare”

Covid19, la cantante racconta la sua esperienza

Siamo sempre stati a vedere la favolosa Pink con una grande forza e determinazione, ma il video pubblicato da Ellen ha lasciato i fans della cantante senza parole.

Pink si è mostrata come nessuno mai l’aveva vista, con tante fragilità e paura di quello che aveva vissuto qualche settimana prima:

 “La cosa più spaventosa della mia vita, per la prima volta in trent’anni, Così ho iniziato a spaventarmi davvero”

la situazione è diventata spaventosa per la giovane cantante quando ha visto che anche il figlio ha iniziato ad avere i suoi stessi sintomi

https://www.instagram.com/p/B-va0krjuRy/?utm_source=ig_embed

“Questa è stata la cosa più spaventosa che abbia mai vissuto in tutta la mia vita”.

Oggi però la giovane insieme al suo piccolo stanno bene, circa due settimane fa infatti è risultata negativa al test. Oggi infatti stanno bene, ma la paura e l’angoscia sono ancora presenti nella loro vita. La cantante inoltre ha anche mandato un bellissimo messaggio ai medici che l’hanno curata:

“Siete i nostri eroi!”.

Un bellissimo messaggio che condividiamo pienamente.

Impostazioni privacy