ll décolleté sobbalza dal top durante gli esercizi, Chiara Ferragni: l’incidente bollente diventa virale

Chiara Ferragni incendia il web con uno dei suoi ultimi video su Instagram. Il décolleté balza fuori dal top durante l’allenamento. Le immagini sono virali

Chiara Ferragni, allenamento bollente
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è tra le influencer più amate sui social. In queste ultime settimane come tutti sta trascorrendo la quarantena in casa, in compagnia del suo dolcissimo Leone e il marito, il Rapper Fedez.

Molto seguita in particolar modo su Instagram dove vanta milioni di follower, la bella imprenditrice torinese intrattiene il suo pubblico video-documentando le sue giornate tra commoventi quadretti familiari, post ironici, e video relativi alla sua beauty routine.

Di recente per l’appunto, la protagonista di ‘Chiara Un-posted’ ha pubblicato sul suo profilo social un video che ha letteralmente mandato in visibilio i social. La sensuale Ferragnez incendia il web con il suo allenamento settimanale. Scopriamo di più.

Chiara Ferragni, il décolleté balza fuori dal top

Non è passato inosservato uno degli ultimi video postati dalla bella influencer, la quale ha fatto impazzire gli utenti sui social con il suo allenamento bollente.

https://www.instagram.com/p/B-R6nRgJ83J/?utm_source=ig_web_copy_link

‘Orgogliosa di se stessa’ Chiara Ferragni sul tapis roulant da spettacolo di se. Il suo piccolo décolleté è valorizzato da un sensualissimo reggiseno push up.

Mentre cammina, affaticata dall’allenamento, il balconcino va su e giù balzando letteralmente dal top bianco, dallo scollo vertiginoso, stuzzicando oltremodo le fantasie dei suoi follower.

Il video incendia i social

Il breve corto pubblicato su instagram ha letteralmente fatto impazzire i fan che l’hanno sommerso di oltre 255mila like e migliaia di commenti in pochissimo tempo.

Uno schiaffo morale al suo dolce Fedez che qualche giorno fa le ha dato della ‘truffaldina’ avendo postato uno scatto in cui fingeva di apprestarsi all’allenamento, mentre nella realtà correva si, ma a preparare una deliziosa torta.

Ecco di seguito il video con il quale Chiara Ferragni ha incendiato i social:

https://www.instagram.com/p/B-ZWaGaKyJT/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy