‘È incinta’: la famiglia reale si allarga, Kate Middleton pronta a diventare zia secondo il gossip

Un lieto evento potrebbe essere presto annunciato Buckingham Palace. Il gossip impazza sul web: la foto su Instagram di Lady Windsor non lascia spazio all’immaginazione

Kate Middleton e Eugenie Di York
Kate Middleton e Eugenie Di York

Buckingham Palace è finito nuovamente sotto i riflettori. In queste ultime settimane la famiglia Reale inglese è stata al centro dell’attenzione da un lato per il drammatico rumors relativo alla morte improvvisa del Principe Filippo, tenuta secondo i Tabloid Inglese segreta dalla Regina Elisabetta per evitare il panico tra la popolazione.

Dall’altro si parla invece dell’imminente divorzio tra Meghan Markle e il Principe Harry che attualmente vivono in California dopo aver rinunciato ai loro titoli nobiliari.

Nelle ultime ore sta impazzando invece un gossip decisamente lieto, ovvero il presunto arrivo di un nuovo Royal Baby. Scopriamo di più.

La famiglia Windsor allarga la famiglia

Dopo i falsi rumors relativi alla quarta gravidanza in arrivo di Kate Middleton, un’altra componente della famiglia Windsor potrebbe presto annunciare il lieto evento.

Di chi si tratta? Si tratta di Eugenie di York, la figlia del Principe Andrea e Fratello del Principe Carlo del Galles.

Secondo quanto riportato da un Daily Mail, l’ultimo post della cugina del Principe William darebbe poco spazio all’immaginazione, l’indizio riempie il cuore di gioia dei fan.

L’indizio sui social

Lo scorso 22 Marzo, la figlia del Principe Andrea e Sarah Ferguson ha pubblicato in onore della festa della mamma una foto molto particolare, uno scatto che ha fatto subito pensare che la bella Eugenie fosse in dolce attesa.

La sorella di Beatrice ha pubblicato una foto che ritrae lei da neonata tra le braccia di mamma e papà.

Secondo gli esperti reali tutto questo non sarebbe un caso e la giovanissima Principessa unita in matrimonio dal 2018 con Jack Brooksbank, potrebbe presto diventare mamma.

Sarà vero? Si attendono in merito notizie ufficiale. Ecco il post pubblicato dalla Principessa di York:

https://www.instagram.com/p/B-Fuf8slXTg/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy