‘Il Coronavirus l’ha ucciso’ Enrique Iglesias: lo straziante lutto in famiglia, morto il patrigno

Grave lutto per Enrique Iglesias, il messaggio di cordoglio sui social: “Stiamo attraversando momenti difficili”

Enrique Iglesias
Grave lutto per il cantane, è venuto a mancare un suo parente a causa del coronavirus: lo struggente messaggio su Instagram

Il nostro Paese, così come il resto del mondo, sta combattendo contro un nemico invisibile: il coronavirus. Il silenzio delle città è assordante, soprattutto in quelle che hanno visto morire tante persone che non hanno potuto potuto stringere le mani dei propri cari per un’ultima volta. Non molte ore fa, il cantante ha voluto ricordare per un ultima volta il patrigno, Carlos Falcò morto dopo aver contratto il Covid-19.

Grave lutto per Enrique Iglesias

Sull’account ufficiale di Instagram del cantante latino è comparsa una foto amarcord che ritrae un momento particolarmente felice della sua infanzia. Nello scatto in questione, c’è Enrique Iglesias insieme alla mamma e al suo patrigno, Carlos Falcò in vacanza. La mamma di uno degli artisti più amati nel mondo, Isabel Preyslerl,  è convolata a nozze con Carlo negli anni ’80 ma si sono separati cinque anni più tardi. Nonostante questo, è sempre rimasto molto legato a lui.

Tuttavia, quel che scatena la commozione dei suoi seguaci è la didascalia che accompagna il post. Il cantante latino, infatti, ha annunciato la scomparsa del patrigno a causa del coronavirus. L’uomo si è spento, all’età di 83 anni, in un centro Sanitario in Spagna: ecco il messaggio che ha commosso il popolo del web.

Il messaggio del cantante latino

La tenera immagine è accompagnata da uno struggente messaggio dedicato proprio al suo patrigno:

“Stiamo attraversando momenti difficili e questa emergenza ha toccato molte persone, compresa la mia famiglia”.

Quindi ha poi aggiunto:

“Restiamo a casa a prenderci cura di noi stessi e dei nostri cari“

Ecco il post del cantante su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B-KnZMiBdpu/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La redazione di Letto Quotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia.

Impostazioni privacy