Amici 19, le agghiaccianti parole di Javier: ‘È tutto finto’

Javier Rojas tuona contro i protagonisti del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’. In un momento di sconforto, il ballerino cubano ha gettato altra benzina sul fuoco.

Javier Rojas tuona contro i suoi compagni di ‘Amici 19’

Tuoni dalla casetta di ‘Amici di Maria De Filippi‘. Il ballerino Javier Rojas non usa mezzi termini e punta il dito contro il comportamento dei suoi compagni di talent show e, nella fattispecie, contro quello del ballerino Nicolai Gorodiski.

Sebbene il conto alla rovescia sia iniziato e la Semifinale di ‘Amici 19’ si avvicini, Javier Rojas non è più un sintonia con gli altri concorrenti del programma televisivo: vive negativamente questi ultimi giorni di trasmissione e rimugina sui torti subiti da parte dei suoi compagni.

Le spiazzanti parole di Javier

Isolato dal resto dei ragazzi e in preda a frequenti fasi di demotivazione e sconforto, il 22enne cubano si è sbottonato con uno dei suoi insegnanti di danza e ha confidato tutta la sua incontenibile amarezza:

“Sono stanco, non riposo bene. Mi sveglio stanchissimo, con la testa pieni di pensieri. La presenza di Nicolai non mi piace. Sono molto triste”.

Il ballerino non sta vivendo serenamente l’atmosfera ad Amici 19 e, ad accorgersi del suo umore altalenante, è stato proprio il Direttore Artistico Giuliano Peparini, insieme ai suoi assistenti. Quando il 47enne romano ha cercato di comprendere il principale motivo che ha scatenato il crollo emotivo di Javier, il ballerino ha così replicato:

“Vivo male la presenza di Nicolai e l’atteggiamento di tutti. Questo fingersi amici è tutto finto”

Non proprio parole d’elogio quelle pronunciate dal 22enne di Cuba, che sta seriamente rischiando di gettare ulteriore benzina su una situazione già esplosiva di suo. Le considerazioni personali di Javier Rojas andranno ad influenzare l’opinione dei telespettatori di ‘Amici 19’? Si attendono nuovi risvolti nella puntata serale di venerdì 27 marzo.

Impostazioni privacy