Michelle Hunzinker il test di positività al Coronavirus: l’esito sui social, costretta a stare lontana dalla mamma

I fan in ansia in queste ore per la salute di Michelle Hunzinker ospite all’ultima puntata di #Cr4 di Piero Chiambretti, positivo al Covid-19. Il messaggio ai fan sulle sue condizioni di salute

Michelle Hunziker

Michelle Hunzinker è tra le showgirl più amate dai telespettatori italiani. Come molti volti noti dello spettacolo, e sempre molto attiva sui social, sta video-documentando la sua quarantena in famiglia.

Non sono mancati per l’insostituibile spalla di Gerry Scotti, momenti di alta tensione per la conduttrice, la quale è stata ospite nell’arco dell’ultima puntata de ‘La Repubblica delle Donne’ condotto da Piero Chiambretti.

Il presentatore di #Cr4 è risultato infatti positivo insieme a sua madre Felicità al Covid-19, e insieme ricoverati in Ospedale. La donna, però, è purtroppo venuta a mancare proprio nelle ultime ore, a seguito di complicanze.

A tal proposito, essendo stata a contatto con un soggetto contagiato, forte la tensione per lo stato di salute della Signora Trussardi, la quale al proposito ha voluto lasciare un messaggio ai suoi fan. Scopriamo di più.

Michelle Hunzinker, il messaggio ai fan

Come riporta il magazine online sologossip.it, la showgirl svizzera naturalizzata Italiana, ha rilasciato attraverso il suo profilo social, un messaggio rivolto ai suoi fan e relativi alle sue condizioni di salute a seguito del contatto diretto con Piero Chiambretti risultato positivo al Coronavirus.

Come riportato, è probabile che la moglie di Trussardi abbia effettuato in queste ore il test tampone per scongiurare ogni pericolo.

Fortunatamente pare che il test sia risultato negativo, urlando a gran voce sui social, di essere fuori pericolo:

‘State tranquilli sono fuori pericolo’

ha voluto far sapere ai suoi sostenitori.

Il commovente post sulla sua mamma: ‘E’ a rischio a causa della sua età’

Incorniciata da una foto dolcissima, la showgirl, ha rivolto un pensiero alla sua mamma, che a causa della quarantena non vede da oltre 20 giorni.

Michelle Hunzinker si dice preoccupata nei confronti della donna, la quale per via dell’età, scrive nel suo post è a rischio rispetto all’infezione:

‘È A RISCHIO A CAUSA DELLA SUA ETÀ. ABBIAMO EVITATO QUALSIASI POSSIBILITÀ DI CONTAGIO PER LEI’

ha rivelato la presentatrice che poi rivolge un appello ai contatti che la seguono, ovvero di tenersi in contatto quotidianamente con parenti e amici, affinchè in questo momento per tutti difficile non cadano nello sconforto.

Ecco il post pubblicato poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B-DADkqClI7/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy