‘Si rifiutava di ballare coreografie gay’, Valentin di Amici 19 si rovina da solo: il video shock

Le dichiarazioni di Valentin Alexandru gli stanno procurando nemici dentro e fuori il noto talent show di Canale 5. Dopo aver fatto alcune considerazioni omofobe e inappropriate, il ballerino rumeno è finito nella gogna mediatica.

Valentin Alexandru di ‘Amici 19’ nella bufera mediatica

Partecipare ad un talent show del calibro di Amici comporta una visibilità notevole e per questo, se non si è del tutto rispettosi e politically correct, le segnalazioni sul proprio conto vengono a galla con estrema facilità. È ciò che è successo al ballerino Valentin Alexandru Dimitru.

Il video shock pubblicato da Dagospia

In un recente video divulgato dal noto sito di gossip Dagospia,  l’allievo di ‘Amici 19’ Javier Rojas ha mostrato una nuova coreografia a tutti i ballerini. Il 21enne rumeno Valentin, dopo aver visto i passi di danza in questione, ha fatto un commento esplicito e tendenzialmente offensivo:

“Dobbiamo fare così? Ma io non sono omosessuale!”

Ma non è finita qui. Il provocatorio Valentin ha deciso di andare via dalla sala prove della trasmissione, mentre tutti gli altri ballerini e ballerine di ‘Amici 19‘ si esercitavano ad eseguire la nuova coreografia, da lui ritenuta eccessivamente effeminata.

Nel medesimo video, mentre tutti i concorrenti della scuola di Amici erano intenti a consumare un pasto di gruppo, il ballerino Javier Rojas ha riaperto l’argomento, cercando di indurre Valentin Alexandru Dimitru a ragionare.  Lo sprezzante 21enne rumeno, per tutta risposta, ha così replicato:

“Tu sei stupido… Quando facevi quei movimenti sembravi un gay. Tu in ogni caso, anche quando parlavi sembravi gay. Al di là di questa danza sei un po’ gay”

Dopo le sconcertanti affermazioni del concorrente del talent show di Maria De Filippi, che hanno suscitato l’indignazione del popolo della rete, il filmato si è concluso con un clima estremamente teso e con un Valentin particolarmente indisponente e minaccioso nei confronti di Javier Rojas.

Impostazioni privacy