Gigi D’Alessio, chi sono l’ex moglie e i figli del cantautore napoletano?

Chi sono l’ex moglie di Gigi D’Alessio e i 4 figli avuti da Carmela Barbato e nel corso della relazione con Anna Tatangelo

gigi d'alessio

Scopriamo tutti i segreti riguardo la vita privata del noto cantante Gigi D’Alessio!

Chi è l’ex moglie

L’ex moglie di Gigi D’Alessio è Carmela Barbato. La donna, che oggi sembrerebbe essere single, vive a Napoli, nella villa di Posillipo lasciata dall’ex marito, assieme al figlio più piccolo, Luca, e a Ilaria.

La Barbato incontra il celebre cantante quando ha soli 15 anni. Come ha dichiarato nel corso di alcune interviste:

“Avevamo gli stessi valori, credevamo nella famiglia. Poi è arrivato il successo, tutto questo benessere. Preferivo quando Gigi era un musicista sconosciuto e noi vivevamo di cose semplici, di sincerità, di complicità. Il troppo benessere ci ha distrutto”.

Il successo, quindi, non deve aver fatto molto bene alla coppia. Ciò che ha causato l’allontanamento definitivo tra i due è però la presenza di Anna Tatangelo, la cantante di Sora per la quale D’Alessio sembra proprio abbia perso la testa.

Chi sono i figli

Dall’amore con Anna Tatangelo, nasce il piccolo Andrea D’Alessio, precisamente il 31 marzo del 2010 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. All’epoca, mamma Anna era molto giovane, aveva soltanto 23 anni, ma desiderava avere il piccolo Andrea già da tempo. Oggi Andrea ha quasi 10 anni e frequenta le scuole elementari.

Il piccolo Andrea ha altri tre fratelli, con i quali sembrerebbe avere un buon rapporto: si tratta di Claudio, Ilaria e Luca, nati nel corso del matrimonio tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato.

Il primogenito Claudio D’Alessio è noto alla cronaca rosa per via della sua turbolenta vita sentimentale. A soli 19 anni ha avuto una figlia, Noemi, nata dall’allora fidanzata Francesca.

Tra gli altri flirt si ricordano quelli con Cristina Buccino e Nicole Minetti. Oggi sembrerebbe essere impegnato con Giusy Lo Conte, la bellissima ballerina di Tale e Quale Show, I Migliori Anni, Music Quiz e Made in Sud.

Impostazioni privacy