Le foto su Playboy ‘È un uomo’ Amanda Lear, la verità a distanza di anni e la confessione sul sesso

Amanda Lear si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Oggi. La showgirl rivela alcuni dettagli della sua vita intima: ‘Lo faccio 2 ore al giorno’

Amanda Lear
Amanda Lear

Amanda Lear è uno dei volti iconici del mondo dello spettacolo internazionale che lo scorso 18 Novembre, ha conquistato la soglia degli 80 anni.

Recentemente, si è concessa ad una lunga intervista al Settimanale Oggi, nel corso della quale si è raccontata senza alcun freno, rivelando altresì dettagli della sua vita intima. Scopriamo di più.

Amanda Lear: ‘Faccio sesso 2 ore al giorno’

Classe 1939, la sua storia è ancora oggi avvolta da un’alone di mistero, per i suoi tratti androgini, i quali conquistarono il noto artista Salvador Dalì con il quale si vocifera, abbia avuto una relazione platonica.

Alla bella età di 80 anni, la cantante di Tomorrow rivela di godere al massimo la sua vita, senza trascurare i piaceri della carne. Al proposito rivela ai lettori di Oggi:

‘Ora, quando ho un giovane amante, mi piace condividere la mia vita in generale, non solo il letto. Due ore di sesso al giorno sono il massimo’

poi torna a parlare della leggenda che aleggia sul suo personaggio, che da sempre ha incuriosito il pubblico, inerente alla sua ambiguità sessuale. Così smentisce ogni diceria:

‘Chi ha visto le mie foto su Playboy e continua a dire che sono uomo è sicuramente un idiota’

ha chiosato Amanda Lear, ormai stanca di dover dare spiegazioni.

Amanda Lear, ecco a chi lascerà il suo patrimonio dopo la sua morte

L’artista ha inoltre rivelato nel corso dell’intervista che ha deciso a chi lasciare il suo patrimonio quando non ci sarà più.

Amanda Lear ha deciso che quando sarà il momento lascerà tutto ai suoi dieci gatti, i quali verranno affidati ad una associazione che si prenderà cura di loro:

‘I miei gatti mi hanno salvato, sono stati i migliori medici per me”

e nel caso in cui, ammettendo di avere le mani bucate, del suo patrimonio rimanga ben poco, ‘potranno vendere’ la sua casa e i suoi costosissimi quadri. Ha concluso la Lear.

Impostazioni privacy