Coronavirus: mamma in ospedale racconta i sintomi: “Il mio corpo come in fiamme”

Coronavirus: i sintomi del Covid-19 spiegato da una giovane mamma inglese in isolamento.

A svelare i sintomi del coronavirus è una mamma inglese, che ha rilasciato un’intervista al tabloid ‘Mirror’.

Il suo nome è Mandy Charlton, una mamma single di Newcastle, che ha voluto raccontare come ha scoperto di avere il Coronavirus e quali sono i sintomi più dolorosi che ha avuto.

Febbre che oscillava da 37.9° a 39°C curata con il paracetamolo, ma le condizioni di salute della donna sono peggiorate sempre di più e la stessa si è recata all’ospedale Regina Victoria per un controllo.

La mamma inglese è stata ricoverata in un reparto di isolamento ed è stata sottoposta al tampone per il coronavirus, che è risultato subito positivo.

La donna ha rivelato di sentirsi il corpo in fiamme, di avere una strana tosse secca, di avere il mal di gola e di dormire ben 20 ore al giorno.

“Sono stata influenzata in passato, ma non ho provato nulla di simile”,

ha riferito Mandy.

Emergenza Coronavirus in Gran Bretagna: l’allarme all’interno degli ospedali

Il personale sanitario all’interno degli ospedali inglese è costretto a lavorare senza utilizzo di dispositivi di sicurezza.

È la stessa mamma inglese a rivelare la difficile situazione di emergenza all’interno degli ospedali e l’assenza di precauzioni da parte di medici e infermieri, tutti senza mascherine.

“Ho chiesto informazioni ad uno degli infermieri e questo mi ha risposto che quel giorno avrebbero dovuto iniziare ad indossare le mascherine, ma fino al giorno prima gli era stato detto che non era necessario farlo”,

a rivelato Mandy.

Epidemia Coronavirus in Inghilterra: l’aumento esponenziale dei contagi

L’epidemia di coronavirus ha causato il caos in tutto il mondo.

Il consulente scientifico del governo Sir Patrick Vallance ha ammesso che probabilmente ci saranno circa 55.000 casi di coronavirus attualmente nel Regno Unito.

Martedì i funzionari è stato registrato il più grande picco giornaliero: 407 pazienti diagnosticati nelle ultime 24 ore.

Anche il bilancio delle vittime è salito da 16 a 71 martedì.

LettoQuotidiano.it è stato selezionato nella nuova App di Google News. Per rimanere sempre aggiornato clicca qui e poi sulla stellina “Segui”

Impostazioni privacy